Alessandra De Angelis incinta e positiva al Covid: “Supererò anche questa”

L’ex protagonista di Temptation Island Alessandra De Angelis ha scoperto di essere positiva al covid durante l’ultimo mese di gravidanza.

Una delle protagoniste dell’ultima stagione di Temptation Island, Alessandra De Angelis, ha scoperto di recente di essere positiva al Covid. Una notizia che l’ha sconvolta e che le ha fatto venire una grandissima paura. Non tanto perché ha contratto il virus, ma perché lo ha scoperto all’ultimo mese di gravidanza. Alessandra è già madre di due bambini, Beatrice e Enea, e sta attendendo la terzogenita Adria. Lei ed il compagno Emanuele D’Avanzo erano al settimo cielo finché Alessandra non ha cominciato a sentire dei dolori in tutto il corpo.

Inizialmente la donna pensava che fossero i classici dolori della gravidanza, ma con il passare del tempo si è resa conto che il dolore era troppo rispetto alle due volte precedenti. Così ha deciso di farsi controllare e dal tampone ha scoperto di essere positiva al Covid-19. L’ex protagonista del reality sulle coppia ha subito condiviso i suoi timori con i follower, cercando uno sfogo per quella difficoltà inattesa.

Alessandra De Angelis si dà la carica: “Supererò anche questa”

A distanza di 24 ore dalla prima condivisione, Alessandra ha voluto pubblicare un altro post nel quale spiega di aver metabolizzato la notizia e di essere pronta a combattere: “Ho trascorso i primi giorni a piangere…poi mi sono detta: Sono una donna fortunata, grata alla vita per quello che mi ha donato…con tanta umiltà e forza ho cercato di realizzare i miei sogni e spesso ci sono riuscita…Ho dei figli meravigliosi, un marito incredibilmente unico…Cosa sarà mai superare questa difficoltà?”.

Leggi anche ->Amici, scoppia una coppia famosa del talent | Lacrime e disperazione

Per la ragazza, insomma, questo non è il momento per piangersi addosso, ma quello per trovare le energie di andare avanti e lottare per sé stessa e per la piccola che porta in grembo: “Beh è proprio così…Basta solo trovare la forza…Ed io la sto trovando…”. Quindi conclude il suo messaggio di positività scrivendo: “Adria nascerà con o senza il Coronavirus ed io sarò pronta a darle tutto l’amore di cui ha bisogno…Torneremo ad abbracciarci. Amore mio”.

Leggi anche ->C’è Posta per Te, anticipazioni 30 gennaio: tutti gli ospiti di Maria De Filippi

 

Impostazioni privacy