Verissimo, anticipazioni 30 gennaio: ecco tutti gli ospiti della puntata

Anticipazioni ed ospiti della nuova puntata di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, su Canale 5 dalle ore 16.00 circa.

Gli ospiti di oggi

Quest’oggi, sabato 30 gennaio, dalle ore 16.00 su Canale 5, torna un nuovo appuntamento con Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Vieni sempre, tantissimi gli ospiti che si succederanno negli studi di Cologno Monzese. Il primo a sedersi sulla poltrona dinanzi alla padrona di casa sarà un artista di fama mondiale, il tenore Andrea Bocelli. Dagli esordi ai palcoscenici dei teatri più famosi al mondo, dall’infanzia sino alla fama internazionale: Bocelli si racconterà senza filtri. E parlerà anche dei suoi progetti futuri. A seguire un amatissimo cantante Nek, che racconterà la sua ultima pericolosa esperienza. 

Nek, infatti, il novembre scorso è stato vittima di un terribile incidente che lo ha costretto ad un operazione d’urgenza. L’amato cantante racconterà la dinamica dei fatti, quali sono le sue attuali condizioni e cosa ha dovuto affrontare nel post-operazione. Un racconto crudo ma che farà finalmente luce su quel che è successo. In seguito ascolteremo il racconto dell’imprenditrice, patron di Miss Italia, e noto personaggio televisivo Patrizia Marigliani. L’imprenditrice parlerà della tossicodipendenza di suo figlio Nicola, della sua battaglia per venirne fuori e cosa ha fatto per aiutarlo. 

Leggi anche —->  Nek, confessione inattesa: “Ho rischiato di morire dissanguato”

Leggi anche —->  Miryam Catania, avete mai visto la sorella? E ‘la doppiatrice delle star

Matilde Gioli negli studi di Verissimo

Altra attesissima ospite di Verissimo è l’attrice Matilde Gioli. Reduce dal grandissimo successo della serie Rai, Doc – Nelle tue mani, al fianco di Luca Argentero, l’attrice racconterà questa esperienza. Ma parlerà anche della sua vita privata, da sempre molto riservata. Negli ultimi giorni si è fatto il suo nome come co-conduttrice al prossimo Festival di Sanremo 2021, al fianco di Amadeus in una delle serate. Vedremo se l’attrice scioglierà questo dubbio.

In studio, in seguito, la protagonista di questo Grande Fratello Vip, la conduttrice Elisabetta Gregoraci, per la prima volta in un’intervista doppia con sua sorella Marzia. Gregoraci parlerà anche del suo rapporto con Flavio Briatore, delle polemiche sul suo recente viaggio a Dubai e dell’esperienza nella casa più spiata d’Italia. Chiuderà questa puntata la cantante e showgirl Sabrina Salerno, che ripercorrerà la sua carriera, che è rinata negli ultimi anni dopo il grande successo degli anni ’80. 

Impostazioni privacy