Uomini e Donne, ex tronista diventa papà: gioia immensa

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli sono diventati genitori per la seconda volta. Ad annunciare la notizia è stata la coppia stessa. 

I due hanno infatti già un’altra bimba di tre anni, di nome Enea. Lui è stato in passato corteggiatore e tronista di ‘Uomini e Donne‘, ma oggi è un imprenditore nel campo degli eventi. Lei è invece una modella e web influencer. La coppia, innamoratissima, non si è ancora sposata ma sogna di farlo presto.

Come si chiama il loro secondo figlio? E’ maschietto o femminuccia? Scopriamolo insieme.

L’annuncio del secondo bimbo: Giovanni e Giada felicissimi

Giada Pezzaioli ha da pochissimo partorito una bellissima bambina. Sono stati proprio i due genitori ad annunciarlo sui loro profili social, pubblicando le foto scattate insieme alla nuova arrivata. La coppia ha poi svelato, con grande sorpresa, il nome della loro bambina. La piccola di casa si chiama infatti Ambra.

Giovanni Conversano ha dunque scritto di aver provato l’emozione più grande della sua vita, aggiungendo che questa è stata sicuramente un’esperienza e una gioia che non dimenticherà mai e che resterà impressa nella sua mente e nel suo cuore.

Leggi anche —-> Davide Donadei, che lavoro fa il tronista di Uomini e Donne?

L’ex tronista di ‘Uomini e Donne‘ ha inoltre ringraziato tutto il personale medico dell’Ospedale Veris Delli Ponti di Scorrano (Lecce), nel quale la modella ha dato alla luce la piccola. Grazie soprattutto al suo medico, Giada ha potuto infatti avere un parto naturale, ed evitare così un cesareo.

Giovanni e Giada: la storia del loro amore

Giovanni Conversano e Giada Pozzaioli si sono conosciuti nel 2010, anno in cui l’ex tronista presentò le selezioni italiane di Miss Mondo nella sua regione. Una sera, lui aveva infatti come ospite proprio Giada, una giovanissima modella di Brescia che aveva vinto quel concorso l’anno precedente.

Tra i due ci fu subito sintonia e, ben presto, si innamorarono perdutamente. Da allora, il loro legame continua a gonfie vele. La coppia ha anche aperto insieme un’agenzia di comunicazione, che si occupa di seguire concorsi e spettacoli, spot pubblicitarie e fiere.

Leggi anche —-> Ida Platano perché finita con il suo ex marito | La verità dell’ex dama di Uomini e Donne | Video

Ora che la loro è una vera e propria famiglia, i due non aspettano altro che sposarsi. La coppia non vede infatti l’ora di salire sull’altare e coronare così il loro sogno d’amore.

Impostazioni privacy