Karima, da Amici a bomba sexy: lo scatto boom di like

Giunta terza alla sesta edizione di Amici, Karima ha intrapreso la carriera di cantante: ve la ricordate? Oggi è una bomba sexy.

Quest’anno si svolge negli studi Mediaset la 21a edizione del talent Amici di Maria De Filippi. Dopo così tanti anni nemmeno i fan più assidui della trasmissione sono in grado di ricordare tutti i talenti che hanno partecipato al programma nel corso degli anni. Se si tolgono Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Elodie, Annalisa e i The Kolors, infatti, i nomi che si vedono con costanza sui media e si sentono in radio sono davvero pochi.

Nella sesta edizione del programma ad esempio ha partecipato una bravissima cantante, dotata di una voce profonda e di un talento che non passa inosservato. Sebbene quell’anno il titolo di campionessa non sia andato a lei, infatti, la giovanissima Karima ottenne un contratto discografico con Sony BMG che è ancora in essere. Grazie al contratto la cantante ha fatto uscire un primo singolo – ‘Amare le Differenze‘ – nel 2009, anno in cui ha preso parte a Sanremo tra le nuove proposte.

Vi ricordare di Karima ad Amici? Oggi è una bomba sexy

Nel 2010 esce il primo album, intitolato Karima, ed un secondo esce nel 2015 con il titolo Close to you. L’album non riscontra il successo sperato e con il passare del tempo di lei si perdono le tracce. Negli ultimi cinque anni è apparsa in televisione solo in due occasioni: nel 2016 a Pintus@Arena e nel 2018 a Domenica In. C’è nel 2017 una prima e finora unica comparsa in teatro nel Musical Bodyguard, tratto dall’omonimo film con Whitney Houston.

Leggi anche ->Paolo Bonolis, conoscete l’ex moglie? Chi è Diane Zoeller

Nonostante la sua scomparsa dai radar televisivi e delle radio, Karima ancora oggi ha un discreto seguito sui social. La cantante dialoga spesso con i fan, come in occasione del post di qualche settimana fa, in cui ha condiviso con loro un ricordo nostalgico del 2019: ” Serata nostalgica…Chissà quando riprenderemo a viaggiare.. a sognare.. a cantare!!
E a voi cosa manca di più?! Memories From Maldive 2019″.

Leggi anche ->Lei è figlia di una conduttrice amatissima | Stupenda come la madre, ecco di chi si tratta

La cosa che salta all’occhio nel vedere lo scatto è il cambiamento della ragazza. Chi la ricorda da Amici sicuramente avrà in mente una ragazzina impacciata ed insicura, capace di cambiare solo con un microfono in mano. Quella nella foto invece è una donna matura e sicura di sé, che non ha timore a mostrare un corpo da favola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KARIMA🦋 (@karima_officialprofile)

Impostazioni privacy