Giulia Matera trasformazione drastica dopo il Collegio, la foto

Giulia Matera è stata la protagonista indiscussa dell’ultima edizione de Il Collegio, risultando di gran lunga la più amata dagli spettatori.

Anche l’edizione 2020 de Il Collegio ha riscontrato il favore del pubblico, confermando alla Rai il successo del format ideato da Magalli. Il reality ambientato a scuola, attrae gli adolescenti, curiosi di scoprire in che modo si comportano i loro coetanei in un contesto scolastico anni luce distante da quello in cui si trovano solitamente. Per degli studenti, capaci di comprendere emozioni e reazioni dei protagonisti, è facile dunque immedesimarsi e provare affetto per chi vi partecipa.

Sin dalle prime puntate una delle studentesse più apprezzate dal pubblico a casa è stata Giulia Matera. La quindicenne ha dimostrato di avere intraprendenza ed un carattere fumantino. Diventata dal primo giorno la capoclasse, la giovane ha difeso i diritti e le istanze dei compagni di classe con fervore e passione. Chiaramente ha commesso qualche errore ed è stata ripresa più volte, ma nel complesso si è dimostrata all’altezza del ruolo affidatole.

Giulia Matera, cosa fa oggi dopo Il Collegio

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Matera (@giuliamatera._)

Durante la partecipazione al docu-reality Rai, Giulia ha guadagnato una popolarità social incredibile. Il suo account Instagram conta 314mila follower e quello Tik Tok addirittura oltre 400mila. Niente male per una ragazza che deve compiere ancora 16 anni e che nel mondo social è una new entry. Esattamente come ogni coetanea, Giulia è molto attiva sulla propria pagina, non solo pubblicando spesso nuovi video e foto, ma anche facendo dirette e parlando con tutti i suoi fan.

Leggi anche ->Paolo Bonolis, conoscete l’ex moglie? Chi è Diane Zoeller

Al termine dell’esperienza televisiva Giulia ha detto di aver imparato ad essere meno impulsiva, a godere delle piccole cose e a farsi i fatti propri quando non è il caso di intromettersi. Tali insegnamenti, però, al momento non li ha potuti mettere a frutto a scuola, dove causa Covid non ha praticamente più messo piede dopo la fine del programma.

Leggi anche ->Sabrina Salerno tacchi a spillo in piscina: lo scatto bomba, lato b perfetto

Impostazioni privacy