Un Posto al Sole, anticipazioni 27 gennaio: Silvia e Michele di nuovo in crisi

Questa sera, mercoledì 27 gennaio, torna su Rai Tre dalle ore 20.40 circa, un nuovo appuntamento con Un Posto al Sole. Ecco tutte le anticipazioni sull’amata soap.

Silvia vuole acciuffare il suo aggressore

Un nuovo episodio, con un incredibile colpo di scena, ci aspetta questa sera su Rai Tre dalle 20.40 circa. Torna il consueto appuntamento con l’amata soap Un Posto al Sole. Vediamo alcune anticipazioni. Silvia, nei giorni scorsi, casualmente ha fatto un terribile incontro: ha incrociato l’uomo che aggredì lei e suo marito Michele tempo fa. L”uomo li derubò e da allora la vita della coppia Saviani non è stata la stessa. Silvia non ha dubbi, lo ha riconosciuto. Dopo averne parlato con Michele decidono di rivolgersi alla polizia, ma Silvia è convinta di poterlo scovare da sola. O almeno sa da che parte iniziare la sua ricerca. Un gioco certamente pericoloso, ma la donna vuole giustizia.

Michele invece cerca di andarci con i piedi di piombo: sa che la situazione è pericolosa. Ma ancora di più non vuole che si ripeta quello che è accaduto settimane fa. Dopo la rapina, infatti, i rapporti con Silvia sono andati sempre peggio, fino all’allontanamento dell’uomo da casa. Una crisi in questo momento porterebbe inevitabilmente all’implosione dei due. 

Leggi anche —-> Elodie, capelli rasati e rosa: ricordate com’era ad Amici?

Leggi anche —-> “Influenzate solo i cadaveri”: Valentina Vignali contro De Lellis e Ferragni

Vittorio torna in radio?

Intanto Vittorio è messo davanti ad un bivio: ritornare o meno in radio con Vicky Beef. Chiara infatti insiste per il suo ritorno nelle vesti dei dj, ma Del Bue non è convinto, e soprattutto ha altro a cui pensare. Ad esempio vuole spendere il suo tempo nel ricercare di riallacciare i rapporti con Alex. Nel dubbio però, viene in soccorso del giovane, Patrizio Giordano. Grazie al suo aiuto, Vittorio escogita un piano per non deludere Chiara e mantenere la propria autonomia. 

Leonardo, in ospedale, è completamente da solo, dal momento che nessuno della sua famiglia gli ha fatto ancora visita. Filippo e Serena, mossi dalla compassione di quello che fu una volta il loro migliore amico, decidono di fare qualcosa. La coppia è decisa a dare una mano definitiva a Leonardo. Troveranno infatti una soluzione ai suoi problemi. 

Impostazioni privacy