Frank Matano, chi è la nuova fidanzata Ylenia Azzurretti

Frank Matano si è fidanzato nuovamente: scopriamo chi è Ylenia Azzurretti, la nuova fiamma del comico campano.

Se avete conosciuto Frank Matano solo grazie alla partecipazione ad Italia’s Got Talent o lo avete conosciuto prima quando faceva video comici su Youtube, vi risulterà difficile credere che il comico campano sia una persona molto riservata. Durante le sue esibizioni, infatti, Francesco è un uomo decisamente spigliato, allegro, espansivo e con la battuta pronta. Sembra, insomma, che la capacità di stare al centro di un palco o dell’attenzione di un gruppo sia la sua capacità innata e che anche sulla sua vita possa essere senza filtro.

In realtà l’abito non fa il monaco in questo caso. Sebbene Matano sia un “animale da palcoscenico”, per quanto riguarda la sua vita privata è una persona decisamente riservata. Sin dagli inizi della sua carriera, infatti, Frank ha prestato moltissima attenzione a tenere separata la vita privata da quella pubblica, evitando che lo sguardo troppo indiscreto di fotocamere e telecamere turbasse i suoi equilibri.

Frank Matano, chi è la nuova fidanzata Ylenia

Per quanto riguarda la sfera sentimentale, solo nel 2016 Matano ha confessato di essere fidanzato con una ragazza di nome Francesca. Di lei si è saputo solamente che era una sua fan e che quando si sono incontrati si sono piaciuti. Della relazione, però, non sono mai emersi dettagli e persino la foto di questa giovane non è mai stata mostrata.

Leggi anche ->Belen incinta, Antonino si tradisce in una diretta: l’argentina lo ferma VIDEO

Da una foto pubblicata poco tempo fa su Instagram abbiamo scoperto che Frank adesso è fidanzato con un’altra ragazza che si chiama Ylenia Azzurretti. Lo scatto è stato condiviso su una storia e a corredo dell’immagine era possibile udire le note di ‘L-O-V-E‘ di Nat King Cole. Insomma sembrava una dichiarazione d’amore in piena regola.

Leggi anche ->Raffaella Mennoia lutto, il dolore riaffiora ancora: “Non si è mai pronti”

Pare che i due facciano coppia già da qualche mese, ma la storia Instagram di qualche giorno fa è la prima ed unica foto di coppia che Matano ha condiviso. Un’altra foto è apparsa sul feed della ragazza durante le festività natalizie, a conferma che la storia è sì giovane ma non appena nata. Osservandone il profilo scopriamo inoltre che Ylenia è di Caserta, è nata nel 1989 e di mestiere fa la regista di documentari.

Impostazioni privacy