Uomini e Donne, Roberta “incastra” Michele: “Ecco il vero motivo per cui è andato via”

Roberta Di Padua non ci sta e tira fuori la sua verità su Michele Dentice. La dama ha sbugiardato il bel napoletano, con una dichiarazione inaspettata.

Roberta Di Padua: sempre più delusa da Michel Dentice

Nel corso della puntata di Uomini e Donne trasmessa il 25 gennaio 2021, Maria De Filippi invita Roberta ad accomodarsi a centro studio. La dama è intenta a parlare con Riccardo, con il quale ha avuto una discussione dopo che Ida Platano, la sua ex storica è tornata in studio per un ultimo confronto con lui. Roberta dopo aver assistito alla loro discussione cerca di comprendere a fondo i sentimenti di Riccardo nei suoi confronti.

La conduttrice ad un certo punto, comunica a Roberta che c’è un ragazzo, giovanissimo che desidera conoscerla. La dama dopo un primo tentennamento, decide di farlo entrare in studio. Il ragazzo si presente e le dice che lo ha colpito molto per la sua femminilità e la sua forza d’animo. A questo punto Roberta, gli fa un appunto e ammette che in passato ha creduto alle bugie” di alcuni uomini, si riferisce in particolar modo a Michele.

Uomini e Donne: Michele Dentice è fidanzato La dichiarazione shock di Roberta

Roberta a questo punto, rivolgendosi a Maria De Filippi spiega che a sua parere, Michele è fidanzato e lo era anche mentre faceva parte del parterre maschile. La dama dice che il cavaliere  si è trattenuto con lei non perché frenato da problemi personali, ma perché fidanzato.

Leggi anche —->  Lino Guanciale, avete mai visto la moglie? Figlia di un politico

Leggi anche —->  Veronica Ursida operata | Preoccupazione per la donna di Uomini e Donne | video

“Aveva la fidanzata fuori che lo aspettava”. Maria De Filippi, allora aggiunge: “Quindi non erano gli allenamenti?“, chiede la conduttrice riferendosi alle poche attenzioni che il cavaliere rivolgeva a Roberta. “Il rispetto l’aveva portato per la sua fidanzata, non per me – – ma la verità esce sempre, come dite voi”, ha aggiunto la dama.

 

Impostazioni privacy