Uomini e Donne anticipazioni: Gemma (fuori controllo) cerca di riconquistare Maurizio

Un nuovo confronto tra Gemma Galgani e Maurizio Guerci, la dama e il cavaliere sono ormai alle battute finali della loro frequentazione. La dama di Torino è la nuova protagonista indiscussa delle anticipazioni odierne di Uomini e Donne. Cosa succederà nel corso della puntata odierna del dating show?

Ancora una volta l’attenzione mediatica resta concentrata su Gemma Galgani e la delusione arrivata nel programma di Uomini e Donne. La dama cerca un amore vero, ma per lei tarderebbe ancora ad arrivare. In questi giorni, la donna e Maurizio hanno avuto dei forti scontri nel programma in merito a quello che è successo durante le vacanze di Natale tra loro. Il cavaliere avrà avuto o no un flirt con un’altra donna?

Gemma-Galgani-solonotizie24
Gemma-Galgani-solonotizie24

Tutto resta un mistero, ma Gemma Galgani non si arrende e certa dei sentimenti provati torna a parlare con Maurizio.

Maurizio Guerci la scelta a Uomini e Donne

Durante la messa in onda della nuova puntata di Uomini e Donne, dunque, avremo modo di vedere a confronto ancora una volta Gemma Galgani e Maurizio Guerci, momento che non sarà esente dai commenti di Tina Cipollari. L’opinionista sembra essere ferma sulla sua idea: la dama è troppo appiccicosa con gli uomini che frequenta, facendo troppa pressione nel momento in cui decidono d’interrompere la conoscenza.

D’altro canto, Gemma, invece, chiede spiegazioni a Maurizio su ciò che possa essere successo tra loro dato che l’uomo ha ammesso di provare dei forti sentimenti, ma che non ha alcuna intenzione di tornare sui suoi passi e continuare così la conoscenza. La Galgani, quindi, non ha dubbi e secondo lei il cavaliere si è lasciato condizionare da un qualcosa successa fuori gli studi, tanto da voler troncare immediatamente e senza ripensamenti anche quando lei le propone di riprovare.

Gemma-Galgani-solonotizie24
Gemma-Galgani-solonotizie24

Nuovo cavaliere al trono over

Gemma Galgani, comunque sia, non ha intenzione di fermare la ricerca del suo principe azzurro e, non a caso, ecco che le anticipazioni di Uomini e Donne si concentrano sulla dama e sul percorso che questa sta facendo nella nuova edizione del programma.

LEGGI ANCHE -> Qui era solo una ragazzina, oggi a 77 anni la regina della tv

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Roberta “incastra” Michele: “Ecco il vero motivo per cui è andato via”

Gemma-Galgani-solonotizie24
Gemma-Galgani-solonotizie24

Nel corso della settimana la Galgani aveva già avuto modo di scambiare qualche messaggio con Gianluca, un cavaliere quarantenne da poco arrivato al trono over, e non solo. La dama, prima di congedarsi da Guerci, decide di accettare la proposta di scambiarsi il numero telefonico con il nuovo cavaliere del trono over il cui nome è Maurizio, come la sua ex fiamma.

Impostazioni privacy