La Pupa e il Secchione, svelato cachet dei concorrenti: cifre da capogiro

La Pupa e il Secchione e viceversa è tornato. Con la messa in onda della prima puntata del programma è cresciuta la curiosità dei telespettatori circa le cifre guadagnate dai partecipanti.

La Pupa e il Secchione: cifre da capogiro per i protagonisti

Giovedì 21 gennaio 2021 è andata in onda la prima puntata de La Pupa e il Secchione e viceversa. Alla conduzione troviamo una coppia insolita, sicuramente simpaticissima composta da Andrea Pucci e Francesca Cipriani. Il programma è stato molto atteso, il pubblico del piccolo schermo ha aspettato il ritorno del format con grande entusiasmo ed ovviamente con grande curiosità nei confronti dei protagonisti. Proprio tale curiosità ha indotto buona parte del pubblico a domandarsi quanto guadagnino le Pupe e i Secchioni. Una domanda a cui non è possibile rispondere con esattezza, ma ci sono diversi opinioni al riguardo. Vediamo nel dettaglio cosa dicono recenti indiscrezioni a tal riguardo.

 

Il cachet delle Pupe e dei Secchioni: è davvero tale?

Secondo voci di corridoio, mediamente ogni concorrente percepisce meno di 2 mila euro per 15 giorni di partecipazione al realty. Chiaro quindi che, tutto viene calcolato in base ai giorni complessivi che ciascun concorrente trascorre nel programma.

 

 

Leggi anche —->  Maria De Filippi rifatta | Il prima e il dopo della regina della tv

Leggi anche —->  Sossio Aruta prossimo concorrente de L’Isola dei Famosi? L’ex cavaliere rompe il silenzio

Una trasmissione molto controversa, ma anche molto amata. Non poche polemiche ha sollevato il programma, soprattutto agli esordi, ma gli ascolti parlano chiaro è un format leggero, spensierato, che piace soprattutto ai giovanissimi. La comicità di Andrea Pucci, unita alla stravaganza di Francesca Cipriani poi, rende tutto più esilarante. 

Impostazioni privacy