Cecilia Capriotti, avete mai visto dove vive? Ecco la sua casa super elegante

La dimora di Cecilia Capriotti è davvero bellissima: pavimento da urlo, mobili antichi e il calore della famiglia. Insomma, un sogno!

La Capriotti ha 44 anni, è originaria di Ascoli Piceno ed è modella, attrice e showgirl. Dopo essere diventata famosa per aver raggiunto il quarto posto a Miss Italia nel 2000, Cecilia è approdata anche in altri programmi e film di successo. Quest’anno, la bellissima è stata anche concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘, da cui è stata eliminata durante la puntata del 18 gennaio 2021.

Attualmente, lei vive a Milano con il compagno Gianluca Mobilia e con sua figlia. Siete curiosi di vedere la loro casa? Eccola qui.

Cecilia Capriotti, una famiglia felice e la loro dimora: un titolo perfetto per queste foto

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Cecilia Capriotti ha voluto condividere con i suoi numerosissimi followers alcune foto nelle quali si vede la sua casa. Il posto in cui vive l’ex gieffina ha infatti un aspetto davvero favoloso, fatto di libri e tanto amore.

Innanzitutto, è ben visibile un pavimento a scacchi che dà senz’altro un tocco originalissimo all’intero ambiente. Uno dei suoi tre colori è il rosso, che è stato abbinato alla tinta delle mura. Una scelta molto raffinata, e che simboleggia l’amore e la passione.

Bellissima è anche la libreria in legno che si può ammirare in molte delle foto da lei pubblicate. Sugli scaffali ci sono infatti, tra le altre cose, una marea di libri, uno stereo e una televisione. Inoltre, porte bianche che fanno da contrasto con il resto, un grandissimo quadro incorniciato sulla parete del soggiorno e, nei periodi natalizi, un altissimo albero di Natale con attorno la famiglia.

Leggi anche —-> Tommaso Zorzi e Cecilia Capriotti censurati dal Gf Vip: cosa è successo

Un bellissimo quadretto, direi, fatto soprattutto di tanto amore, ma anche baci e abbracci a volontà.

La vita privata di Cecilia Capriotti: la sua storia d’amore con Gianluca

Cecilia e Gianluca Mobilia hanno iniziato la loro relazione nel 2014. I due si sono infatti conosciuti in vacanza a Panarea, si sono subito innamorati e, qualche tempo dopo, sono andati a vivere insieme. Nel 2016, è nata poi la loro figlia Maria Isabelle.

Leggi anche —-> Cecilia Capriotti, chi è e che lavoro fa il marito della gieffina

Gianluca è un imprenditore siciliano, che ha avuto in passato diverse storie d’amore con Serena Autieri, Manuela Arcuri ed Eleonora Abbagnato.

Impostazioni privacy