Uomini e donne anticipazioni 25 gennaio 2021: Gemma single, Davide esterna bollente, Aurora scoperta choc

Tornano i volti più amati del pomeriggio di Canale 5 e secondo le anticipazioni le puntate a cui assisteremo sono fitte di novità!

 

Uomini e Donne: Liti furiose al Trono Over. Tra Gemma e Tina è guerra aperta

Secondo le anticipazioni le puntate che andranno in onda dal 25 al 29 gennaio 2021 saranno ricche di colpi di scena. Per iniziare l’attenzione sarà tutta per Gemma e il suo tormento d’amore per Maurizio. La loro breve e intensa storia è giunta la capolinea qualche settimana fa, ma la dama torinese rivendicherà nuovamente spiegazioni e chiederà giustizia per il trattamento che Maurizio le ha riservato. Il cavaliere dal canto suo, si limiterà ad affermare che per lui, la relazione è chiusa. Gemma Galgani, cercherà di voltare pagina e di dedicarsi alla conoscenza di un uomo arrivato in studio per conoscerla. Ci riuscirà?

Nelle prossime puntate occhi puntati anche sulla bellissima Roberta Di Padua e su Riccardo Guarnieri. Dopo un inizio idilliaco, la dama ha deciso di andarci coi piedi di piombo. La sua scelta seppur condivisa da Riccardo ha suscitato qualche perplessità. Nelle prossime puntate un nuovo cavaliere arriverà per lei, ma la dama preferirà non approfondire la sua conoscenza.

Intanto, gli screzi tra Tina Cipollari e Gemma Galgani si faranno sempre più cruenti. Ma la dama  soffrirà più per la sua solitudine, che per i continui scontri con l’opinionista.

Trono Classico: la anticipazioni dal 25 al 29 gennaio

Davide Donadei apparirà sempre più confuso. Il giovane tronista seppur dichiarerà di essere vicino alla scelta, si dirà ancora indeciso tra Chiara e Beatrice.

Leggi anche ——> Carlotta Savorelli attacco alla sua malattia: la reazione dell’ex dama del trono over di Uomini e Donne

Leggi anche ——-> Emma Marrone lutto per la cantante: “Sono stata davvero male, quando è morto…”

Una dichiarazione che già nelle scorse puntate aveva molto destabilizzato Chiara, in quanto aveva condiviso con il tronista un momento di intimità e di dolcezza a telecamere spente, sfociato in un bacio.  Beatrice sarà sempre più delusa dall’atteggiamento di Davide.

Impostazioni privacy