Elisabetta Canalis, una bomba | Vestitino nero e aderente: la 40enne è perfetta

Elisabetta Canalis ha improvvisamente cambiato look, facendo restare senza parole i fans. Siete curiosi di vederla in questa nuova veste?

La bellissima showgirl ha infatti sin dall’inizio affascinato il pubblico soprattutto maschile. Il merito è senz’altro della sua bellezza, ma anche la sua bravura e la sua tenacia hanno certamente fatto la loro parte. Attualmente, la Canalis vive negli Stati Uniti insieme alla sua famiglia, e continua incessantemente a condividere con i suoi fans gli attimi della sua quotidianità.

Ecco cosa ci ha comunicato recentemente la bella soubrette. Vediamolo insieme.

Elisabetta Canalis e un nuovo look: sorpresa per i fans

Sul suo profilo Instagram, Elisabetta Canalis ha infatti pubblicato un suo scatto recentissimo nel quale appare assolutamente diversa.

Primo elemento differente è senz’altro la sua acconciatura, che ha fatto parlare moltissimo i followers. C’è chi l’ha definita una nuova ‘Victoria Beckam‘ e chi invece non ha perso occasione per congratularsi ancora con lei per la sua femminilità.

Insomma, Elisabetta non sembra nemmeno lei. I capelli sono ormai cortissimi e, in un improvviso caschetto, la showgirl ha mostrato tutta la sua femminilità e la sua sensualità. Complice è stato anche quel vestito quasi trasparente e cortissimo da lei indossato, che lascia intravedere addirittura tutto il décolléte.

Leggi anche —-> Elisabetta Canalis, avete mai visto la sua casa? Mega villa (con piscina) a Los Angeles

I fans sono comunque rimasti a bocca aperta e, come sempre, non si sono risparmiati nello scrivere cosa pensano di lei. “Sei la migliore da molti anni“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sei la perfezione”, “Le origini della cecità degli uomini”, “Non ci sono parole, stupenda e bellissima come sempre“.

Elisabetta Canalis e il messaggio commovente per la mamma

La Canalis ha inoltre postato recentemente una dedica per la sua mamma, in occasione del suo compleanno.

Dopo aver descritto la difficile situazione pandemica nella città di Los Angeles, Elisabetta ha inoltre dichiarato di aver vissuto periodi davvero duri soprattutto durante il periodo di lockdown, quando il tutto stava per degenerare. Nonostante tutto, la showgirl ha voluto fatto sentire la sua vicinanza e il suo sostegno per il compleanno della sua mamma.

Leggi anche —-> Elisabetta Canalis, avete mai visto sua cugina? Uno schianto

Auguri mamma“, ha scritto infatti l’ex velina, “sono troppo le cose che vorrei scrivere, lo sai… Ci riabbrecceremo presto. Buon compleanno“.