Veronica Peparini, la foto bollente pubblicata da Andreas: la Maestra in intimo

L’amore tra Andreas e Veronica procede a gonfie vele.  Lo dimostra lo scatto sensualissimo che il ballerino ha postato sul suo profilo Instagram.

Andreas Muller: innamorato pazzo della sua Veronica

La storia d’amore tra Andreas e Veronica procede alla grande. Si rassegni chi, per molto tempo ha creduto che la differenza anagrafica tra loro, sarebbe stata motivo di un imminente separazione:i due sono felici ed appagati e si godono le gioie della loro relazione. A dimostrazione del folle amore che Andres prova per la sua Veronica, c’è uno scatto che ritrae la famosa ballerina in posa sexy, pubblicato da Andreas con tanto di dedica:” Ti amo tanto”.

Veronica in questa foto è sensualissima. Stesa sul divano, con un reggiseno in pizzo e tatuaggio in vista, sembra puntare agli occhi e al cuore del suo Andreas. Sono stati migliaia gli utenti che hanno commentato lo scatto pubblicato con orgoglio e sentimento dal ballerino. Il loro amore è evidente, insieme sono complici in perfetta sintonia e sono fieri l’uno dell’altra. Per loro una pioggia di pollici in su e di complimenti fatti con il cuore.

Andreas: nella sua vita due sono i suoi amori. Veronica e il ballo

La carriera di Andreas Muller sembra essere in continua ascesa. Il ballerino ha fatto molta strada dalla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, il talent show più amato dagli italiani. Andreas ha infatti lavorato lo scorso anno, nel corpo di ballo del Festival di Sanremo. Un’esperienza importante che gli ha dato tanto sia dal punto di vista professionale che umano.

Leggi anche —->  C’è posta per Te, Can realizza il sogno di zia Maria: “Mamma è morta, mi resta solo lei”

Leggi anche——>Caterina Balivo torna in TV: dove la rivedremo

La sua professione lo gratifica, gli da la forza per andare avanti, perché oltre ad essere il suo lavoro è una grande passione. La danza è un’espressione di personalità, di arte e temperamento e lui ha trovato la sua dimensione proprio grazie a questa disciplina.

Impostazioni privacy