Alessandro Del Piero il test che spopola sul web | Questione di famiglia | Video

Alessandro Del Piero famiglia - Solonotizie24
Alessandro Del Piero famiglia – Solonotizie24

Alessandro Del Piero dopo l’addio al calcio punta al social? Il calciatore da tempo vive Los Angeles insieme alla sua famiglia e, oltre lo sport, per lui sono arrivate nuove e interessanti avventure sui social. Che sia giunto il momento di diventare una super web star?

La carriera di Alessandro Del Piero ha segnato la storia del calcio sia in Italia che nel mondo, se consideriamo il fatto che per diverso tempo il campione mondiale è stato il calciatore più pagato al mondo. Nel suo cuore un unico amore calcistico, quello per la Juve squadra nella quale è rimasto finché non ha dato il suo addio al calcio italiano.

Anni dopo Alessandro Del Piero è sempre più lontano dall’Italia e impegnato in un ambiente lavorativo diverso sa quello di un tempo ma, il tutto non finisce qui… dato che l’ex calciatore sta già puntando tutto sui social. Ecco la grande novità.

Alessandro Del Piero famiglia - Solonotizie24
Alessandro Del Piero famiglia – Solonotizie24

“Quando finisci, cambia tutto”

In questi anni per Alessandro Del Piero non sono mancati momenti difficili da affrontare, come la crisi matrimoniale con Alessandra Amoruso, anche de da circa due anni i due hanno seppellito le loro avversità tornando a essere una famiglia perfetta come un tempo.

Lo stesso Del Piero, che oggi vive a Los Angeles dove lavora tra il mondo della tv e investimenti aziendali, alla rivista Forbes ha confessato che la sua vita dopo l’addio al calcio è cambiata radicalmente. Se tutto in un primo momento era concentrato su allenamento, recupero e gioco… adesso nulla è più così: “Cambi abitudini, inizi a perdere lo spogliatoio, i compagni. Non sarò mai soddisfatto al 100% perché amo giocare a calcio, ma questo è il bello della vita”.

Alessandro Del Piero famiglia - Solonotizie24
Alessandro Del Piero famiglia – Solonotizie24

I cambiamenti per l’ex capitano della Juve riguardano anche l’approccio che adesso ha con la gestione dell’attività sui social. Non a caso, a tenere banco sul web oggi troviamo un video che mostra Alessandro Del Piero come non l’avevamo mai visto prima d’ora.

Alessandro Del Piero vita da influencer

Ebbene sì, in questi anni Alessandro Del Piero ha sempre cercato di tenere la sua vita privata lontana dai riflettori del gossip preferendo raccontare sé stesso in una veste completamente inedita nell’intimità della sua famiglia.

LEGGI ANCHE -> Terence Hill, il retroscena sulla morte di Bud Spencer: “Quando l’ho saputo ero …”

LEGGI ANCHE -> Serena Enardu tragedia sfiorata: incendiata la sua auto, cosa è successo

@adp10officialWhat do you prefer? Voi cosa scegliete?@@tobias.delpiero @@doroteadelpiero @@soniaamoruso #ciaoseriea #adp #adp10 #family♬ It’s Tricky – RUN DMC


Non a caso, a catturare il cuore dei tifosi e follower di Alessandro Del Piero troviamo un video che questo ha condiviso nel suo canale Tik Tok e realizzato con la complicità di tutta la sua famiglia. Nel video in questione è possibile vedere il calciatore intendo a discutere delle ‘questioni’ di famiglia tra preferenze e anche simpatiche risposte a un piccolo sondaggio… possibile, dunque, social e carriera da influencer saranno la nuova sfida di Alessandro Del Piero?

Impostazioni privacy