Michele Riondino, sapete con chi è fidanzato? Lei è una make up artist di successo

Michele Riondino è molto innamorato di una bellissima donna. Sapete chi è? Anche lei è nel mondo dello spettacolo. 

Bravissimo attore, Riondino è stato conosciuto dai telespettatori del piccolo schermo grazie alla sua partecipazione nella serie tv ‘Il giovane Montalbano‘, nel quale ha appunto interpretato il ruolo di protagonista. Il suo esordio in tv è però stato nella serie ‘Distretto di polizia‘, a cui ha preso parte per tre stagioni consecutive.

Ma con chi è fidanzato il giovane Riondino? Scopriamolo insieme.

Michele Riondino innamoratissimo: ecco chi è la sua fidanzata

La fidanzata di Michele Riondino si chiama Eva Nestori, e lavora anche lei nel mondo dello spettacolo.

I due si sono infatti conosciuti proprio sul set de ‘Il giovane Montalbano‘, nel quale l’attore ha recitato come protagonista. Lei lavorava invece come make up artist e, durante la lavorazione del film, i due si sono innamorati perdutamente.

Eva Nestori si è diplomata presso l’Accademia Altieri Moda e Arte di Roma, con indirizzo in ‘Trucco estetico e cine-teatrale‘. Nel 2001, la fidanzata di Riondino ha così iniziato a lavorare nel mondo del cinema e del teatro, diventando make up artist di molti celebri personaggi.

Con un’acconciatura rosa e degli abiti eccentrici, Eva ha di certo uno stile originalissimo, che ha sicuramente fatto impazzire il giovane ‘Montalbano‘.

Una storia d’amore sul set: come si sono innamorati Eva e Michele

I due si erano conosciuti già dieci anni prima, su un altro set, ma all’epoca erano entrambi fidanzati con altre persone. Poi, c’è stato il secondo incontro sul set de ‘Il giovane Montalbano‘ e quello è stato fatale per farli innamorare.
Quando è iniziata la nostra storia in realtà Michele non era ancora famoso“, ha rivelato Eva durante un’intervista, “ci siamo innamorati un anno prima dell’uscita di ‘Montalbano’, quindi abbiamo imparato insieme a convivere con questa sua improvviso notorietà e insieme abbiamo cercato di gestirla“. I due hanno avuto inoltre nel 2014 una figlia di nome Frida, che entrambi amano alla follia.
L’attore ha però raccontato di aver fatto una scelta azzardata, quando la coppia ha appunto deciso di avere una figlia. “Fare un figlio è un atto egoistico“, ha detto l’attore, “lo fai perché hai bisogno di un nuovo amore, di rinascere attraverso di lui“.
Impostazioni privacy