Luca Zingaretti, quanto guadagna per interpretare Montalbano? Ecco il suo cachet

Luca Zingaretti è uno degli attori italiani più amati. Sapete quanto ha guadagnato per ogni puntata di Montalbano?

Luca Zingaretti: ecco quanto ha guadagnato per interpretare il commissario Montalbano

Luca Zingaretti è un volto noto del cinema, del teatro e del piccolo schermo. E’ un interprete d’eccezione ed ha raggiunto il picco massimo del successo soprattutto per la sua parte da protagonista nella serie record d’ascolti il Commissario Montalbano, nato dalla creatività del grande Andrea Camilleri che ha seguito personalmente le riprese fino all’ultimo periodo della sua vita.

Un capolavoro Rai che ha fatto appassionare milioni di telespettatori puntata dopo puntata, divenendo la serie più seguita ed amata per anni. In molti dato il successo si sono chiesti quanto abbia guadagnato  Luca Zingaretti per ogni puntata, cifre da capogiro ma che senza ombra di dubbio, merita.

Stando a quanto divulgato da SnapItaly al celebre attore spetterebbero ben 200 mila euro per ogni puntata. Una cifra stratosferica ma che è l’emblema della bravura di Luca Zingaretti. Il pubblico della fiction firmata Rai è infatti legatissimo a Luca, secondo sondaggi è lui, il solo ed unico attore in grado di vestire i panni del celebre commissario Montalbano.

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri: un amore grande

Luca Zingaretti è sposato con la bellissima attrice Luisa Ranieri. Hanno due figlie e sono molto riservati. Per questioni di privacy hanno scelto di tenere la loro relazione lontano dai riflettori. Il famoso attore è molto riservato e non appare frequentemente nemmeno sui social. Stessa cosa per la splendida Luisa Ranieri che è un donna estremamente elegante e non si è mai esposta troppo al mondo del gossip.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele, la ricordate ai tempi del Grande Fratello? Diversissima [FOTO]

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, il fuori onda che incastra: la regia non fa in tempo a censurare

Impostazioni privacy