Sapete dove abitano Luca Zingaretti e Luisa Ranieri? Casa da sogno

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri formano una splendida sia sul set che fuori, sapete dove abitano con le loro splendide figlie?

Galeotto fu il set per Luisa Ranieri e Luca Zingaretti. I due attori hanno recitato insieme e durante le riprese, nelle quali interpretavano il ruolo della coppia, si sono innamorati. Fidanzatisi ufficialmente nel 2005, Luca e Luisa hanno cominciato a convivere quasi subito, ma per il matrimonio hanno atteso fino al 2012. Le nozze si sono celebrate nella splendida Ragusa, città siciliana che ne ha visto nascere l’amore (le riprese del Commissario Montalbano infatti sono girate nella provincia ragusana).

Il loro amore sembra più solido che mai dopo 8 anni di matrimonio e ben 15 di relazione. Da questo forte sentimento sono nate le figlie Emma (2011) e Bianca (2015). Proprio la nascita della primogenita ha spinto la coppia a certificare l’unione con il matrimonio. I due l’hanno vista come un segno propiziatorio per la loro unione.

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri, dove abitano? In una casa da sogno

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luisa Ranieri (@luisaranieriofficial)

La famiglia Zingaretti abita in una splendida villa sita a Roma, città natale dell’attore e nella quale si trovano i set di molti dei loro lavori. Ovviamente in base alle necessità i due attori sono pronti a spostamenti dalla Capitale, ma al loro ritorno si possono godere un perfetto luogo di serenità e comodità. Le immagini sulla casa sono emerse dal profilo social dell’attrice napoletana.

Leggi anche ->Romina Power abita in una casa da sogno: dove si trova – FOTO

Sebbene Luisa si una donna che tiene molto alla propria privacy, come molti suoi colleghi ha una vita social decisamente intensa. Nel suo profilo si vedono spesso delle foto scattate dentro l’abitazione da sogno che condivide con il marito e con le figlie. Della casa possiamo ammirare l’interno e l’arredamento minimale ed elegante, in perfetto stile con il vestiario mostrato negli anni dall’attrice.

Impostazioni privacy