Diletta Leotta salto nel vuoto | Scalata mozzafiato per la conduttrice

Diletta Leotta- Solonotizie24
Diletta Leotta- Solonotizie24

Diletta Leotta è pronta a concedersi un piccolo salto nel buio anche se l’atterraggio è reso perfetto dal corpo mozzafiato. La conduttrice in queste settimane è la protagonista in discussa del gossip ma la nuova foto condivida su Instagram sembra essere un messaggio in codice.

La conduttrice siciliana riesce a incantare il web grazie alle bellissime foto che nel quotidiano condivide nella sua pagina Instagram. La Leotta è tornata nel cuore di Milano dopo le vacanze natalizie, ma il cuore è rimasto sempre lì, vicino al mare pronto ad accoglierla nei vari momenti della sua vita.

Non a caso, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una nuova foto su Instagram che mostra Diletta Leotta nel suo habitat, anche se a catturare l’attenzione è anche la frase che la conduttrice ha scritto come commento.

Diletta Leotta- Solonotizie24
Diletta Leotta- Solonotizie24

Diletta Leotta venere al mare…

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime ore l’attenzione mediatica si è nuovamente concentrata su una foto condivisa da Diletta Leotta nella sua pagina Instagram. Una foto che ha colpito anche Nina Zilli e i tanti follower della conduttrice siciliana.

Nell’immagina in questione, Diletta Leotta indossa la sua amatissima tenuta ginnica con top e pantaloncini a coprire solo parte delle sue gambe, ma senza nascondere le curve esplosive e un corpo assolutamente perfetto in ogni dettaglio. Una posa di profilo che mette in risalto lo slancio delle gambe della conduttrice, mentre cammina tra gli scogli, come una venere dipinta in un quadro.

Diletta Leotta- Solonotizie24
Diletta Leotta- Solonotizie24

Il messaggio in codice

A incuriosire i fan, inoltre, troviamo il commento che Diletta Leotta ha scritto alla foto e dove è possibile leggere: “Se vuoi fare un passo avanti, devi perdere l’equilibrio per un attimo”.

Un messaggio in codice che Diletta Leotta potrebbe aver indirizzato a Can Yaman, con il quale avrebbe intrapreso una relazione da qualche tempo a questa parte. Fonti vicine alla coppia, come riportato anche dal settimanale Nuovo, ha confermato il flirt tra i due e un sentimento appena nato che attualmente stanno vivendo a distanza, dato che Yaman è tornato momentaneamente in Turchia.

LEGGI ANCHE -> DayDreamer cambia giorno di messa in onda | La soap al posto de Il Segreto

LEGGI ANCHE -> Covid, Larry King è morto: è stato un leggendario anchorman televisivo

La perdita di equilibrio, dunque, a cui farebbe riferimento Diletta Leotta potrebbe essere quella relativa a una relazione vissuta alla luce del sole, data la notorietà di entrambi e per la quale potrebbe bruciare ben presto le tappe avviando una convivenza se Can Yaman decidessi di trasferirsi definitivamente a Milano?

Impostazioni privacy