Amici, qui solo una bimba: oggi una delle allieve più amate

La riconoscete in questa foto? La dolcissima bambina che stiamo vedendo è oggi una concorrente del talent show ‘Amici’. Sapete chi? 

Il volto è davvero rimasto simile: stesso sorriso, stessa luce negli occhi, stessa fisionomia. E’ proprio vero: il volto che avevamo da bambini resta in qualche modo nascosto in quello che siamo oggi. Basta guardare bene, per riconoscerci. E voi, l’avete guardata bene la foto che vi abbiamo mostrato? 

Ecco chi è questa bambina: oggi è un’allieva dell’Accademia d’Arte più importante del piccolo schermo ma, più di tutto, è una danzatrice davvero eccezionale.

Svelato il segreto: la bambina si chiama…

Stiamo ovviamente parlando di Giulia Stabile, oggi una delle concorrenti più amate ed apprezzate del seguitissimo talent ‘Amici‘, condotto da Maria De Filippi.

E’ stata lei stessa a svelare il suo volto risalente al periodo ormai passato della sua infanzia. L’ha fatto una semplice foto, pubblicata sul suo profilo Instagram ufficiale. Quello che però si nota più di tutto il resto è la dolcezza della bimba, che è davvero molto simile alla donna che conosciamo oggi e alla splendida ballerina che è diventata.

Una piccola giugiulola sempre a ridere“, ha infatti scritto Giulia sulla didascalia del post, “scusatemi se non mi sto facendo sentire qui sui social ma sto cercando di gestire tutto sola e qui stiamo veramente lavorando tantissimo“. E ancora: “Spero davvero che quello che state vedendo in puntata e nei daytime vi stia piacendo“.

Leggi anche —-> Amici, questa bimba meravigliosa oggi è una delle voci più amate: la riconoscete?

Io continuo a ringraziarvi realmente per tutto l’amore che continua ad arrivarmi anche in studio quando vi vedo da lontano“, ha concluso infine l’allieva, “Non date mai per scontato nessun ‘grazie’“.

Leggi anche —-> Amici, che fine ha fatto Mameli? Eccolo oggi diversissimo

I suoi numerosissimi followers hanno ovviamente commentato il post, scrivendo una serie di messaggi positivi per la danzatrice. “Sempre il sorriso stampato sul viso, quel sorriso che trasmetti anche a tutti noi“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Fiera di tutto ciò che stai realizzando”, “Ma quante volte ringrazi? ti meriti tutto quello che ti sta succedendo bimba, noi ci siamo sempre”, “Vogliamo vederti sempre con il sorriso”, “Sei speciale Giu! Sia come ballerina sia come ragazza! Credici sempre.

Impostazioni privacy