DayDreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni 26 gennaio: Sanem ritorna tra le braccia di Can

La prossima puntata di DayDreamer – Le Ali del Sogno andrà in onda martedì 26 gennaio e non di giovedì. Ecco tutte le anticipazioni.

La madre di Can si allea con Polen

L’amata soap turca DayDreamer – Le Ali del Sogno, sposta il suo appuntamento da giovedì a martedì 26 gennaio, sempre in prima serata su Canale 5. Cosa vedremo nel prossimo episodio dunque? Can vuole chiarire una volta per tutte con Sanem e, con uno stratagemma, la costringe al confronto. Ma la giovane è irremovibile sulle sue posizioni, come del resto anche lo stesso fotografo. I due sono ormai lontani e questo ennesimo scontro lo conferma. Intanto Huma, madre di Can, decide di appoggiare i piani di Polen, ex fidanzata di suo figlio. Per la madre del fotografo, infatti, Sanem ha un’influenza troppo negativa su Can. 

Ma anche Polen, ormai, ha capito che non ci sono molte speranze di tornare nel cuore di Can. Il fotografo intanto si confronta con Cey Cey, durante una cena in un bellissimo ristorante di Istanbul. I due non hanno mai parlato così apertamente, anche a causa del loro rapporto di lavoro. Decidono così di consigliarsi a vicenda sui loro problemi d’amore. Can ripensa al suo rapporto con Sanem e ammette di aver commesso degli errori, a cui però vorrebbe porre rimedio. 

Leggi anche —-> Ornella Muti e Naike, sapete dove vivono? In una vecchia abbazia

Leggi anche —-> Che Dio Ci Aiuti, Spollon in cattivi rapporti con Diana Del Bufalo: l’attore spiega i motivi

Sanem fa una sorpresa a Can

Il fotografo vuole dunque riconquistare Sanem, ma continua a commettere degli errori e i due sono ormai sempre più lontani. La giovane è convinta che, finito il suo ultimo lavoro ovvero il libro di cucina di Polen, Can lasci Istanbul alla volta dei Balcani. Soltanto dopo capisce che le cose sono decisamente cambiate. Prende così un incredibile decisione: non parte con Yigit, per impegni di lavoro, ma raggiunge Can nel loro rifugio segreto, ovvero la casa in montagna. Un posto pieno di ricordi per i due. 

Sanem dunque sorprende Can e i due trascorrono la notte insieme, anche se la giovane è costretta a raccontare l’ennesima bugia a sua madre. La giovane infatti racconta di essere arrivata a destinazione con Yigit, aiutata dalla sorella Leyla che racconta la stessa versione dei fatti. La famiglia di Sanem non vedrebbe di buon occhio un ritorno tra lei e Can.

Impostazioni privacy