Ballando con le stelle, dramma covid per l’ex protagonista: “Ossigeno 24 ore su 24”

Gilles Rocca: non c’è tregua per lui. Il vincitore di Ballando con le Stelle è molto preoccupato. Il Covid sta mettendo a dura prova la salute sia fisica che psicologica, sua e dei suoi cari.

 

Storie Italiane: La preoccupazione di Gilles Rocca

Gilles Rocca ha sconfitto il Covid, ma purtroppo il virus ha ora colpito sua suocera. Lo ha raccontato lui stesso nel corso di un’intervista a Storie Italiane. La donna è ricoverata in ospedale, nel reparto dedicato al trattamento e alla cura dei pazienti malati di Covid, da ben 12 giorni. Necessita dell’ossigeno per poter respirare 24 h su 24. Una donna di 63 anni, energica, che non presentava alcun malanno pregresso, che godeva di buone condizioni di salute.

Il vincitore di Ballando con le Stelle ha espresso tutta la sua sofferenza e le sue angosce ad Eleonora Daniele. Gilles ha poi riferito alla conduttrice che la sua fidanzata, non ha ancora battuto il Coronavirus ed è estremamente in ansia per le condizioni di salute di sua madre, motivo per il quale non ce l’ha fatta a collegarsi con lo studio.

 Il Covid è terribile: le parole di Gilles

Gilles Rocca ha raccontato di essere stato molto male a causa del Coronavirus. Ha inoltre aggiunto di essere stato sempre molto attento per evitare l’infezione, ma nonostante tutte le sue precauzioni ha contratto il Covid.

Leggi anche—–>Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma riceve delle prove e scopre perché Maurizio l’ha lasciata

Leggi anche——>Pierluigi Diaco, il dolore per la morte del padre: “Avevo 5 anni,

eravamo in giardino”

La sua fidanzata è invece ancora positiva, motivo per il quale non si vedono da un po’. Un momento difficile per lui, che spera di buttarsi presto alle spalle, anche se ora, non fa altro che sperare che sua suocera Iris, si riprenda presto.

Impostazioni privacy