Don Matteo, che fine ha fatto la Capitana? Eccola oggi con un nuovo look

Abbiamo conosciuto la Capitana di ‘Don Matteo’ in una veste serissima. Adesso, l’attrice è apparsa con un nuovissimo look. Siete curiosi? 

Nella fortunatissima serie tv targata Rai, il ruolo della Capitana Anna Olivieri era appunto interpretato da Maria Chiara Giannetta. Quest’ultima ha ottenuto un grandissimo successo proprio grazie alla sua partecipazione alla fiction, arrivando così nel cuore di migliaia di telespettatori.

Ma cosa fa oggi la Giannetta? Il cambiamento è stato radicale, soprattutto nei suoi capelli. Vediamo insieme il suo nuovo look.

Maria Chiara Giannetta dopo Don Matteo: che capelli!

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Maria Chiara Giannetta ha pubblicato una serie di scatti nei quali è apparsa diversissima rispetto a come eravamo abituati a vederla nella fiction ‘Don Matteo‘.

Adesso, i suoi capelli hanno infatti letteralmente fatto una pazzia. Con le sue facce buffe, l’attrice ha per questo condiviso con tutti i suoi followers il suo nuovissimo e ‘stranissimolook. Maria Chiara ha conservato i suoi capelli color castano, ma tutto il resto non è per niente uguale.

leggi anche ——> Grande Fratello, ricordate Massimo Scattarella? Eccolo oggi barba lunga e muscoli

A partire da una modestissima ‘riga di lato‘ che permettono a tutti i capelli di ‘tuffarsi‘ verso destra, l’attrice ha inoltre optato per un’acconciatura mossa e senza forme. Nonostante questo, il suo volto resta sempre molto bello e la sua femminilità continua ad essere ben salda, esattamente come quando la vedevamo nel piccolo schermo.

Maria Chiara e il cambio di look: i commenti dei fans

I followers dell’attrice non hanno fatto a meno di commentare e di complimentarsi con la sua nuova acconciatura. “E la madonna, che bella“, ha scritto infatti uno di loro. E ancora: “Ci vuole coraggio, stai benissimo!”, “Alla faccia di chi ci dice che la bellezza non esiste”, “Questo taglio ti sta veramente bene. Una vera intrepida ma con il cuore d’oro“.

Leggi anche—–> Ballando con le stelle, dramma covid per l’ex protagonista: “Ossigeno 24 ore su 24”

Visibilissimo è infatti l’apprezzamento di tutti per la ‘pazzia‘ del suo taglio e per le sue facce strambe. Nonostante tutto, la femminilità dell’attrice resta ben salda e, di questo, se ne sono ovviamente accorti tutti.

Impostazioni privacy