Antonella Clerici, avete mai visto la sorella? Chi è e cosa fa Cristina

L’amatissima conduttrice Antonella Clerici ha una sorella, la conoscete? Ecco di chi si tratta e cosa fa nella vita.

La sorella di Antonella Clerici

Lei è una delle conduttrici più amate dal grande pubblico. Dopo l’addio a La Prova del Cuoco , programma portato al successo, da un punto di vista professionale è stato un gran 2020 per Antonella Clerici . Da autunno, infatti, è tornata nella sua fascia oraria con il programma E ‘sempre Mezzogiorno . Non solo: a fine 2020 Antonella Clerici ha condotto il talent The Voice – Senior, con i giudici Clementino, Albano e Jasmine Carrisi e Gigi D’Alessio e Loredana Berté. Della sua vita professionale sappiamo tantissimo, ma sapete che Antonella Clerici ha una sorella.

Si chiama Cristina Clerici ed è una psicologa. Le due sorelle sono molto legate e spesso la conduttrice ha raccontato diversi aneddoti riguardanti la loro infanzia. Cristina Clerici non ama i riflettori e non è mai apparsa in televisione, e raramente le due hanno pubblicato scatti insieme sui social. Nel corso di un’intervista rilasciata al Maurizio Costanzo Show , condotto dal giornalista Maurizio Costanzo, ha parlato della sua famiglia. Ha raccontato la conduttrice: “La mia è una bella famiglia forte, con dei valori forti”.

Leggi anche —-> Diletta Leotta allenamento bollente, ma la tuta è troppo stretta | video

Leggi anche —-> Anna Tatangelo volto gonfio e dolore: cosa è successo alla cantante

Le parole di Antonella Clerici

Antonella Clerici ha poi raccontato: “Non avendo più la mamma, con cui avevo un grande rapporto conflittuale, e avendo un rapporto molto affettuoso con mio papà, forse il rapporto più stretto in assoluto, cioè la mia confidente, è mia sorella: è anche la mia prima critica, mia sorella è un po ‘la mia coscienza “.  E ancora: Lei è più piccola di me di quattro anni, ma è quella forse è più saggia. Ci sentiamo almeno due volte al giorno. Da poi quando c’è Maelle lei, non avendo figli, è la sua bambina. Quindi almeno una volta ogni quindici giorni viene a Roma “. .

Antonella Clerici si gode dunque l’amore della sua famiglia. Trasferitasi ad Arquata Scrivia, vive in una casa nel bel mezzo della natura, come ha spiegato lei stessa. Dal 2016 è legata all’imprenditore Vittorio Garrone, mentre è mamma di Maelle, nata nel 2007, avuta dalla precedente relazione con Eddy Martens.

Impostazioni privacy