Albano svela qual è figlia preferita: il nome che stupisce tutti

albano-carrisi-solonotizie24
albano-carrisi-solonotizie24

Albano Carrisi ha sempre mostrato un forte legame con i tutti i suoi figli, nonostante le tante crisi che ognuno di loro hanno dovuto affrontare nel loro percorso di vita anche per via delle divergenze nate nei rapporti con Loredana Lecciso e anche Romina Power. Il cantante, però, ha deciso di rompere il silenzio e svelare chi è la sua figlia preferita.

Nel corso della sua carriera Albano Carrisi ha sempre messo al primo posto la felicità della sua famiglia e, non a caso, gli anni di matrimonio condivisi con Romina Power sono stati un continuo viaggio intorno al mondo per i due cantanti e i figli nati dalla loro unione.

Uno dei momenti più difficili da affrontare per i Carrisi, senza ombra di dubbio, è stata la scomparsa di Ylenia, un grande dolore che ognuno di loro ha cercato di affrontare nel migliore dei modi che riteneva opportuno. Ma il tutto non finisce qui…

albano-carrisi-solonotizie24
albano-carrisi-solonotizie24

Albano Carrisi super papà…

In molti casi la vita di Albano, molto probabilmente, non è andata nel modo in cui lui sperava e la scomparsa di Ylenia rappresenta comunque un grande macigno sul suo cuore. Nel frattempo, il cantane di Cellino San Marco ha sempre cercato di essere il migliore dei padri per i suoi figli, anche quando lui e Romina Power hanno deciso di dirsi addio e il loro divorzio è stato chiacchierato in tutto il mondo.

Allo stesso modo, Albano in questi ultimi mesi ha deciso di mettersi in gioco per la figlia Jasmine, nata dall’amore con la sua attuale compagna Loredana Lecciso, affiancandola sia nel suo debutto musicale che nel percorso fatto a The Voice Senior.

albano-carrisi-solonotizie24
albano-carrisi-solonotizie24

Secondo alcuni rumors, però, la figlia che Albano più preferisce non sarebbe la giovane artista…

La figlia preferita di Albano è…

Ebbene sì, oggi l’attenzione mediatica si concentra sulla famiglia Carrisi e in particolar modo su colei che sarebbe la figlia prediletta di papà Albano. Stiamo parlando proprio di Cristel Carrisi, giovane donna in carriera e super mamma che a quanto pare ha un posto speciale nel cuore del padre.

LEGGI ANCHE -> Albano torna a parlare di Romina Power e gela tutti: “Lei è una …”

LEGGI ANCHE -> Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma riceve delle prove e scopre perché Maurizio l’ha lasciata

albano-carrisi-solonotizie24
albano-carrisi-solonotizie24

La conferma di quanto detto, non a caso, arriva da una dichiarazione rilasciata dal cantante di Cellino San Marco e che viene riportata come commento in una pagina dedicata appunto a Cristel Carrisi. Qui, infatti, è possibile leggere le parole dette proprio da Albano: “È fantastica, ha qualcosa in più. Ci sono stati avvenimenti che hanno rotto il suo percorso, come la perdita della sorella e il divorzio con sua madre, ma lei è stata forte. L’ho aiutata molto ad esserlo e ora è una ragazza solida”.

Impostazioni privacy