“Il ses*o tra noi…” Sandra Milo confidenze intime (a 88 anni) sul baby fidanzato

Negli studi di Live – Non è la D’Urso , Sandra Milo ha parlato della sua storia d’amore. Ecco le sue parole.

Sandra Milo e il suo compagno

L’attrice Sandra Milo, ospite di Barbara D’Urso , negli studi di Live – Non è la D’Urso , ha parlato della sua storia d’amore con Alessandro Rorato . L’uomo, di quasi 40 anni più giovane, è collegato con la trasmissione. E così, apparendo per la prima volta in una trasmissione televisiva. Inizialmente era previsto un intervento in studio, accanto alla sua compagna 88enne. Ma Rorato è risultato positivo al Covid proprio qualche giorno fa. La coppia, dunque, ha dovuto affrontare le sfere, con diversi vip che hanno dichiarato di non credere alla loro storia d’amore. 

L’attrice compirà 88 anni a marzo ei due sono ufficialmente fidanzati. La loro storia d’amore va a gonfie vele. Tanto che Rorato ha regalato a Sandra Milo un vistosissimo anello di fidanzamento. Nello studio di Live – Non è la D’Urso , su Canale 5, Sandra Milo si è recata in compagnia di sua figlia Azzurra. La donna è nata dalla sua relazione Ottavio De Lollis. Con loro anche Paolo Brosio e Maria Laura. 

Leggi anche —->  Diletta Leotta, avete mai visto la sorella? Chi è e cosa fa Ambra FOTO

Leggi anche —->  Irama, la confessione dell’ex di Amici: “Una notizia che mi ha distrutto”

Il racconto di Sandra Milo

L’attrice, apparsa molto emozionata, ha spiegato la sua storia con Alessandro Rorato: “La mia è una storia molto bella. Che consiglio a tutti, soprattutto in periodi tristi come questo. rimasto a casa, non si è sentito molto bene e non è potuto essere qui. Mi ha già regalato un anello però, ci amiamo. Io ne ho 87, a marzo 88 anni e lui ha 38 anni meno di me, sono fortunata ad averlo conosciuto, è molto più sensibile e dolce di me “.

Poi racconta: “È una bella intimità ma non facciamo quella cosa lì. I l nostro è un amore spirituale e platonico, nemmeno un bacio”.  Ma c’è chi non crede a questa storia d’amore o chi, come Costantino Della Gherardesca, teme una sorta di raggiro di Rorato nei confronti di Milo. Ma l’attrice chiosa: “Io so chi è e lo amo per quello che è, una persona bellissima dentro”.

Impostazioni privacy