“Lei aveva un altro” racconto scioccante di Andrea Roncato | La verità sull’addio con Stefania Orlando

Andrea Roncato Stefania Orlando - Solonotizie24
Andrea Roncato Stefania Orlando – Solonotizie24

Il matrimonio tra Stefania Orlando e Andrea Roncato torna a tenere banco nel mondo del web per via delle dichiarazioni rilasciate dall’attore durante l’intervista rilasciata a Live – Non è la D’Urso. Anni dopo la loro separazione, ecco che arriva la presunta verità: perché è finita tra l’attuale gieffina l’attore?

Negli anni 90’ Stefania Orlando, astro nascente della televisione italiana, e Andrea Roncato hanno deciso di unire le loro vite attraverso la celebrazione del loro matrimonio che per diverso tempo ha fatto sognare i loro fan.

L’annuncio del divorzio, dunque, è poi arrivato come un fulmine a ciel sereno per i sostenitori della coppia ma, da quel momento in poi, la Orlando e Andrea Roncato hanno avviato le loro vite sentimentali separate pur rimanendo in buoni rapporti, come ha sempre sostenuto anche la showgirl. A parlare di quel delicato momento e di ciò che è successo negli anni avvenire è stato lo stesso Roncato, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni scioccanti ospite di Barbara D’Urso.

Andrea Roncato Stefania Orlando - Solonotizie24
Andrea Roncato Stefania Orlando – Solonotizie24

Stefania Orlando ha tradito Andrea Roncato?

Questa è la dichiarazione che Andrea Roncato ha rilasciato a Barbara D’Urso, nel momento in cui lei gli ha chiesto le motivazioni legate appunto alla fine del loro matrimonio. L’attore, senza molti giri di parole ha affermato che il loro divorzio è arrivato quando l’ex moglie gli avrebbe detto di avere un altro.

Andrea Roncato, durante l’intervista a Live – Non è la D’Urso, ha rilasciato la seguente dichiarazione in merito al legame con Stefania Orlando: “Dice per dei problemi? Certo che c’erano dei problemi, perché lei aveva un altro, quindi un grosso problema. Vabbè, però fa niente. Aveva un altro lei, non c’è niente di male dai. Uno si può innamorare di un altro. Stefania è stata con questo qualche anno– spiega Andrea Roncato-. Comunque, è vero che non sono stato un bravo marito, quindi questo l’avrà spinta. Diciamo che è andata via di casa a vivere con un altro, ma forse aveva ragione, non ero il marito giusto. Non sono uno che addossa le colpe alle altri, ho le spalle larghe e mi prendo la responsabilità”.

Andrea Roncato Stefania Orlando - Solonotizie24
Andrea Roncato Stefania Orlando – Solonotizie24

La verità sul rapporto tra Stefania Orlando e Nicole Moscariello

La lunga intervista che Andrea Roncato ha rilasciato a Barbara D’Urso è stata anche l’occasione perfetta per fare dei chiarimenti anche in merito alla presunta gelosia che l’attuale moglie dell’artista proverebbe nei confronti di Stefania Orlando.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi e Stefania, fine di un’amicizia. lui sbotta: “Hai 50 anni e …”

LEGGI ANCHE -> Stefania Orlando e Andrea Roncato | I motivi dell’addio: in che rapporti sono oggi

Andrea Roncato Stefania Orlando - Solonotizie24
Andrea Roncato Stefania Orlando – Solonotizie24

L’attore, anche in questo caso ha chiarito come Nicole Moscariello, con il quale si è unito in matrimonio nel 2017, non nutre alcun tipo di gelosia nei confronti della Orlando, rappresentando un legame che comunque appartiene al passato.

Impostazioni privacy