Chi è Öznur Serçeler: età, fidanzato e curiosità di Leyla di Daydreamer

Daydreamer – Le ali del sogno, la fiction campione di ascolti continua a far sognare milioni di persone. Conosciamo meglio Öznur Serçeler la splendida attrice che interpreta Leyla.

Daydreamer – Le ali del sogno: curiosità e vita privata dell’attrice

L’attrice che interpreta Leyla Aydin, la splendida sorella della protagonista, Sanem è una delle attrici più amate della serie Daydreamer. La bellissima Öznur Serçeler, classe 1987 la bella attrice è del segno del Capricorno. Adora ballare e cantare ed è una studentessa universitaria.

Inizia la sua carriera da attrice interpretando diversi personaggi in svariate fiction turche, dove debutta con grande entusiasmo. Recita invece per il grande schermo nel film Karisik Kaset. In Italia raggiunge il successo grazie a Sweet – Ingredienti d’amore, dove interpreta Fatos, accanto ai suoi colleghi Özge Gürel e di Can Yaman. La bellissima attrice in Daydreamer – Le ali del sogno è la giovane Leyla Aydin, uno dei volti più amati della serie.

Öznur Serçeler: curiosità sulla celebre attrice

La carismatica attrice preserva la sua privacy e non si possiedono molte indiscrezioni sul suo conto. Dal suo profilo Instagram però si può ben intuire quanto sia grande la sua passione per gli animali.

Leggi anche——>“E se gli faccio schifo?” Maria De Filippi severa con sé stessa | La paura della regina della tv

Leggi anche——->“La denuncio per danni”, Tina e Gemma volano stracci: da Uomini e Donne al tribunale

Riguardo alla sfera sentimentale, anche in questo caso la giovane attrice non divulga molte informazioni. Si vocifera però che sia impegnata.

 

 

Impostazioni privacy