Silvia Toffanin: laurea, età, figli, Berlusconi e vita privata

La bravissima Silvia Toffanin ha conquistato i cuori dei telespettatori. Sapete chi è e cosa ha fatto in passato? 

La Toffanin è infatti una delle conduttrici più amate e apprezzate dal grande pubblico italiano. Al timone del talk show ‘Verissimo‘, la sua sincerità e la sua eleganza attirano costantemente l’attenzione di tutti. Silvia pone infatti il suo talento in primo piano e, per questo, è riservatissima, e non condivide molte informazioni sulla sua vita privata.

Siete curiosi di sapere cosa sappiamo però di lei? Scopriamolo insieme.

La carriera di Silvia Toffanin: la laurea e i primi passi nella televisione

Nata a Bassano del Grappa nel 1979, Silvia Toffanin ha esordito nel piccolo schermo partecipando al famosissimo concorso di bellezza ‘Miss Italia‘ nel 1997. Grazie a questa importante occasione, la presentatrice è stata subito notata e, in seguito, le è stata offerta la sua prima proposta televisiva.

La Toffanin ha infatti partecipato al programma ‘Passaparola‘ nel ruolo di letterina, accanto a Ilary Blasi e altri personaggi non ancora conosciuti. Nel 2002, è arrivata però la volta della sua prima conduzione: si trattava della trasmissione ‘Nonsolomoda‘, che è stata trasmessa in seconda serata fino al 2009.

Tra il 2004 e il 2006, Silvia è entrata poi negli studi televisivi di ‘Verissimo‘, condotto all’epoca da Paola Perego, curando inizialmente una sua rubrica riguardante la moda. Qualche anno dopo, le è capitata la splendida opportunità di condurre lei la trasmissione. Un progetto, questo, che porta avanti con orgoglio ancora oggi.

Leggi anche —-> Silvia Toffanin a Miss Italia, ricordate come era?

Nel 2007, Silvia Toffanin si è intanto laureata in lingue straniere presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore. La sua tesi parlava dei telefim americani per adolescenti.

La vita privata di Silvia Toffanin

Dal 2002, Silvia Toffanin è fidanzata con Piersilvio Berlusconi, il vicepresidente della Mediaset.

Dal loro legame, sono nati Lorenzo Mattia nel 2010 e Sofia Valentina nel 2015. Nonostante i due non siano ancora sposati, hanno dichiarato di essere una famiglia a tutti gli effetti e davvero molto unita.

Leggi anche —-> Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: dopo anni di amore e due figli arriva la dichiarazione

La coppia non è inoltre mai stata al centro del gossip, ma i due hanno sempre dato dimostrazione di amarsi ogni giorno di più, tenendosi per questo lontani dai pettegolezzi.

Impostazioni privacy