Michael Jackson sconcertante scoperta a galla solo ora : “Pianificava…”

Michael-Jackson-Solonotizie24
Michael-Jackson-Solonotizie24

Sono trascorsi 10 anni dal momento in cui Michael Jackson è stato trovato morto nella sua casa ma per il Re del Pop i rumors non finiscono qui, dato che a tenere banco in questi giorni troviamo il ritrovamento del diario segreto dell’artista. Ecco cosa stava pianificando la star.

Nel corso della sua carriera Michael Jackson ha mostrato di aver molti tipi di ossessione, come quella derivante dal colore della pelle per la quale ha deciso di sottoporsi a diversi trattamenti chirurgici. Anni dopo la sua dell’artista è diventata davvero di colore bianco, distaccandosi completamente dall’immagine dell’artista che tutti in passato avevano avuto modo di conoscere sin dai tempi dei Jackson Five e poco dopo in veste da solista.

Michael-Jackson-Solonotizie24
Michael-Jackson-Solonotizie24

Negli anni successivi, poi, l’arista ha continuato a sottoporsi a una lunga serie d’interventi, sempre e comunque alla ricerca della perfezione della sua immagine sempre diversa… il tutto, comunque sia, non finisce qui dato a far discutere il mondo troviamo la diffusione delle pagine del suo diario segreto.

La ricerca della perfezione

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Michael Jackson durante la sua vita non ha dovuto affrontare solo delle problematiche legate alla sua vita da super star, ma ben presto l’artista ha avviato una lunga serie d’interventi chirurgici (alcuni dei quali eseguiti anche in casa) che hanno dato sfogo a una ossessione che aveva preso il sopravento sul cantante… e che ha poi determinato la sua morte, sulla quale è stata aperta poi anche un’inchiesta.

Michael-Jackson-Solonotizie24
Michael-Jackson-Solonotizie24

La ricerca della perfezione, comunque sia, ha toccato anche altri aspetti della vita di Michael Jackson, il cui desidero era quello di rimanere immortale da un punto di vista artistico pronto a conquistare Hollywood in qualità di “primo artista-attore-regista multimiliardario”.

La nuova ossessione di Michael Jackson

A pubblicare alcuni estratti del diario segreto scritto da Michael Jackson è stato il Mirror, stralci dove è possibile scoprire quali fossero le nuove ossessioni che erano nate nella mente del Re del Pop.

Jackson, dunque, qui avrebbe scritto: “Da adesso voglio firmare tutti gli assegni sopra i 5mila dollari. Assumere un contabile e un avvocato di cui mi fidi”, pronto dunque a liberarsi del manager Tohme R. Tohme e che non voleva più avere in torno tra viaggi in aereo, oppure in casa.

Michael-Jackson-Solonotizie24
Michael-Jackson-Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Can Yaman rompe il silenzio | Finalmente la verità sull’amore con Diletta Leotta

LEGGI ANCHE ->  Stefania Sandrelli e il dramma della malattia della figlia Amanda: come sta

Michael Jackson, inoltre, sembrerebbe che avesse preso degli accordi con Hollywood per prendere parte a delle opere cinematografiche e sulle quale aveva dichiarato: “Se non mi concentro sui film, non diventerò mai immortale”. L’obiettivo del Re del Pop, dunque, era quello di guadagnare 20 milioni di dollari la settimana con tanto di impegni con collaborazioni illustri, tra cui anche una serie di concerti per il Cirque du Soleil.

Impostazioni privacy