Matilde Brandi distrutta: lasciata dal compagno con un sms

.Nella puntata di oggi di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, Matilde Brandi racconta della fine della relazione con suo marito Marco. Ecco alcune anticipazioni.

Il racconto di Matilde Brandi

La showgirl ed ex gieffina Matilde Brandi, ospite di Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, ha parlato della fine della relazione con il suo storico compagno Marco. Non solo: dietro la decisione ci sarebbe un’altra relazione tra Marco e una donna. La coppia si è detta addio dopo quasi 20 anni insieme e l’arrivo di due splendide gemelle, Sofia e Aurora. Tutto è avvenuto alla fine dell’esperienza di Brandi al Grande Fratello Vip. Il commercialista romano le ha comunicato la fine della loro relazione tramite messaggio. Assicurando che però non c’era nessun altra nella sua vita.

Attraverso l’anteprima dell’amato programma di Canale 5 è trapelata la versione dei fatti di Matilde Brandi circa la fine della sua storia d’amore. Una donna sarebbe dunque entrata nella vita del commercialista proprio mentre Brandi era nella Casa del Grande Fratello Vip. Più di una volta la showgirl ha spiegato che suo marito non ha mai avallato la scelta di partecipare al programma condotto da Alfonso Signorini.

Leggi anche —-> Federica Nargi, la ricordate a Miss Italia 2007? Ecco com’era l’ex velina

Leggi anche —-> Silvio Berlusconi, chi è la nuova fidanzata: età, lavoro, carriera, vita privata, foto

Brandi: “Sono uscita dalla Casa e lui frequentava un’altra”

In un lungo post pubblicato sul suo account Instagram, Matilde Brandi, ha spiegato ai suoi fans questa dolorosa fase della sua vita. E come sarebbero andate le cose tra lei e suo marito: “Io ero entrata nella Casa con un compagno. E sono uscita che già frequentava qualcun’altra. Io mi vergognerei se fossi quella donna, ma anche se fossi lui! Detto questo sono felice perché so che lui non mi merita”.

Nel post Matilde Brandi spiega di aver fatto il possibile per salvare la loro relazione. Ma non c’è stato nulla da fare. La showgirl ha chiarito che Marco che è un padre affidabile e molto presente. E continuerà ad essere un punto di riferimento per le sue gemelline. Le bambine, da quanto si apprende, continueranno a vivere con la madre. Carattere schivo e riservato, il marito di Brandi si è mostrato poche volte alle luce dei riflettori del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy