Elodie, pantalone aderentissimo e mini top: l’outfit bomba VIDEO

Elodie è una della cantanti del panorama musicale italiano più apprezzate. Il suo profilo Instagram è seguitissimo, merito anche dei suoi look audaci.

Elodie: una delle artiste più brave del momento

Sono lontani i tempi in cui Elodie indossava la tuta della scuola di Amici. La prima a puntare sulla sua bravura all’interno del talent show più amato della televisione italiana, fu Emma Marrone che sin da subito comprese quanto talento avesse la cantante. Elodie era ancora giovane ed acerba, e forse non ancora ben del tutto conscia delle sue immense potenzialità.

Oggi la splendida cantante è evidentemente più sicura di se’ e sfoggia outift sensualissimi che mettono in risalto il suo fisico scultoreo. I fans alla vista del suo ultimo look non hanno resistito: Elodie è bellissima, sexy e sicura di se’ si è mostrata in tutta la sua avvenenza, suscitando l’interesse del web. Non è sfuggito infatti a nessuno il pantalone nero,lucido e attillatissimo della cantante e il suo  top rosso. Un abbigliamento minimal, ma audace che lasciato tutti senza parole.

Sanremo 2021: Elodie si prepara alla sua nuova avventura sul palco dell’Ariston

Le performance della cantante a Sanremo degli scorsi anni, sono indimenticabili. L’artista con la sua voce inconfondibile, il suo stile e il suo modo elegantissimo di padroneggiare il palco ha lasciato un ricordo vivido e piacevolissimo delle sue esibizioni. Ma quest’anno la cantante scenderà le scale del teatro Ariston non in veste di concorrente, ma affiancherà Amadeus come co-conduttrice per una sera.

Leggi anche—->Jovanotti, chi è e cosa fa la moglie Francesca FOTO

Leggi anche——->Silvio Berlusconi, chi è la nuova fidanzata: età, lavoro, carriera, vita privata, foto

A confermarlo è stato proprio direttore artistico della gara. I fans della cantante sono tutti in trepidante attesa per vederla alle prese con la sua prima ed importantissima conduzione.

Impostazioni privacy