Masterchef, che fine ha fatto Rachida? Eccola oggi FOTO

Ricordate la splendida Rachida di Masterchef? Indimenticabile la sua frizzante personalità e la sua originalissima cucina. Ecco cosa fa oggi. 

Il famosissimo programma culinario ‘Masterchef‘ ha sin da subito conquistato il cuore e il palato di migliaia telespettatori. Numerosi sono stati infatti i concorrenti del reality e, ognuno di loro, ha lasciato qualcosa nei nostri ricordi. Tra questi, ricordiamo sicuramente Rachida, la 53enne di origini marocchine con la profonda passione per la cucina. Cosa ci è rimasto più impresso di lei? Ovviamente la sua cucina speziata, originaria del suo paese natale.

Ma cosa fa oggi Rachida e chi è diventata? Scopriamolo insieme.

Rachida oggi: il suo sogno è diventato realtà

Originaria del Marocco, Rachida vive attualmente a Sorisole (vicino Bergamo). Oggi, la simpaticissima donna è soprattutto una mamma di due ragazze, avute da una sua precedente relazione.

Rachida è però anche una splendida cuoca, come avevamo avuto modo di constatare durante il programma ‘Masterchef‘ a cui aveva orgogliosamente preso parte. “Mi piace coniugare la cucina delle mie origini, quella marocchina che mia nonna mi ha insegnato“, ha infatti raccontato la cuoca, “insieme con la mia quotidianità italiana e bergamasca“.

Leggi anche —-> Cannavacciuolo innamorato. Chi è la moglie Cinzia, manager di successo [FOTO]

L’ex concorrente di ‘Masterchef‘ ha infatti realizzato il suo primo vero sogno: con i soldi guadagnati dalla partecipazione al reality, la donna ha infatti aperto il suo primo ristorante a Milano. Per questo, tutti noi siamo davvero orgogliosi di lei e della sua forza nel perseguire i suoi obiettivi.

Rachida a Masterchef: un mix di talento e simpatia

Rachida ha ottenuto grandissimi risultati nella trasmissione ‘Masterchef‘, riuscendo ad arrivare in finale insieme a Federico Ferrero, vincitore di quella edizione.

Durante il reality, abbiamo infatti visto la cuoca crescere e imporsi nuovi stili culinari, necessari per incrementare le sue capacità. Grazie alla sua simpatia ed originalità, Rachida è inoltre riuscita ad entrare direttamente nel cuore degli italiani, che hanno riso molto guardando le sue performances culinarie e ascoltando le sue parole.

Leggi anche —-> Joe Bastianich: avete mai visto la bellissima moglie Deanna?

Di certo, Rachida ha avuto dunque un ruolo molto importante nella storia di Masterchef, ed è stata per noi anche un punto di riferimento per la realizzazione dei nostri sogni.

Impostazioni privacy