Vincenzo Ferrara, chi è e che lavoro fa il compagno di Tina Cipollari

Conosciamo un po’ meglio il compagno di Tina Cipollari, Vincenzo Ferrara: curiosità, età, carriera del nuovo amore dell’opinionista tv.

Il pubblico di Canale 5 e soprattutto gli appassionati di Uomini e Donne hanno conosciuto Tina Cipollari come una delle prime protagoniste del dating show ideato da Maria De Filippi. Durante il suo percorso nel programma, avvenuto tra il 2001 ed il 2002, Tina si è innamorata dell’Hair Stylist Kiko Nalli, uomo che ha successivamente sposato nel 2005 e con il quale ha avuto tre figli. Il loro matrimonio alla fine non è durato quanto la coppia avrebbe sperato, nonostante l’affetto, infatti, hanno deciso di separarsi ufficialmente nel 2018.

Circa un anno dopo Tina è stata avvistata in compagnia di un altro uomo. I giornali scandalistici hanno indagato ed hanno scoperto che questo nuovo compagno si chiamava Vincenzo Ferrara. L’opinionista televisiva ha ammesso più tardi la relazione con Vincenzo ed ha anche annunciato l’intenzione di entrambi di convolare a nozze. Lo scorso anno, però, qualcosa non ha funzionato e Tina ha annunciato che la relazione era giunta al capolinea tramite il proprio account social.

Chi è Vincenzo Ferrara, il compagno di Tina Cipollari

Circa un mese fa, nel complicato dicembre che abbiamo appena vissuto, i due sono stati fotografati nuovamente insieme ed è stato dedotto che le problematiche che avevano condotto alla rottura fossero state superate. Attualmente Tina non si è esposta sul ritorno di fiamma con il toscano, ma le immagini pubblicate da Diva e Donna lasciano poco spazio ai dubbi sulla ritrovata serenità.

Leggi anche ->Uomini e Donne, quanto guadagna Tina Cipollari? La cifra da capogiro

Su quest’uomo che ha conquistato il cuore e la mente della vulcanica Tina ci sono al momento poche informazioni. Di lui si sa che è il gestore di un ristorante di Firenze molto conosciuto ed apprezzato: L’Osteria del Porcellino. In questo locale si servono piatti tipici della tradizione toscana. A parte la sua passione per la cucina ed il suo impegno come imprenditore, di Vincenzo non si conosce praticamente nulla. La sua vita privata, infatti, non è balzata agli onori della cronaca mondana finché non ha incontrato la Cipollari.

Leggi anche ->Tina Cipollari gela Tinì: “Hai mostrato il cu*o per trent’anni”

Impostazioni privacy