Paolo Del Debbio, come funziona la dieta che gli ha fatto perdere 27 kg

In un’intervista, Paolo Del Debbio ha parlato della sua dieta personale, che gli ha fatto perdere 27 kili. Siete curiosi di saperne di più?

Del Debbio è uno dei giornalisti italiani più famosi, oltre ad essere un docente a contratto di etica ed economia presso l’Università IULM di Milano. Il conduttore ha iniziato la sua carriera nel 1988, anno in cui ha svolto il ruolo di coordinatore del centro studi della società Fininvest Comunicazioni, diventando poi assistente dell’amministratore delegato Fedele Confalonieri.

E’ diventata così celebre la dieta utilizzata dal giornalista Paolo Del Debbio. Vorreste conoscerla? Eccola qui.

La dieta di Paolo Del Debbio: l’addio ai 27 kili

Paolo Del Debbio ha messo per la prima volta piede in televisione nel 2004, anno in cui ha condotto ‘Secondo Voi‘, il programma di approfondimento giornalistico andato in onda su Mediaset.

Il conduttore ha parlato recentemente della sua dieta, dato che il fisico di Paolo è improvvisamente cambiato. L’uomo ha infatti dichiarato di aver perso 27 kili, senza ricorrere a niente di miracoloso.

Il giornalista ha infatti solamente diminuito le porzioni di cibo e aumentato le ore di attività fisica, necessaria in queste situazioni. “Prima facevo due cose che amavo“, ha infatti detto Del Debbio, “stavo fermo in poltrona a leggere e mangiavo e bevevo con gusto. Ora mi muovo molto e mangio poco“.

Leggi anche —-> Flavio Briatore ieri e oggi, com’era e com’è l’ex della Gregoraci

Paolo ha inoltre confessato di essersi sentito, prima dell’inizio della dieta, più volte appesantito, affaticato e con il cervello appannato. “Non è che ho trovato una dieta miracolosa“, ha poi continuato il conduttore, “Ne ho fatto una di buon senso“. Del Debbio ha così spiegato di aver mangiato soprattutto verdure, carne e pesce. “Con la dieta non esiste il miracolo“, ha infine concluso il giornalista, “esiste solo un clic nel cervello e l’umana volontà“.

Paolo Del Debbio oggi: cosa fa il giornalista

Oggi, Paolo Del Debbio è molto impegnato nella conduzione del celebre talk show politicoDritto e Rovescio‘, trasmesso su Rete 4.

Leggi anche —-> Barbara D’Urso: “prendo delle gocce”, il segreto della conduttrice

Inoltre, Paolo è anche editorialista e commentatore per ‘La verità‘, quotidiano fondato da Maurizio Belpietro. Il conduttore si occupa infine di docenza, attività che svolge ormai da anni.

Impostazioni privacy