Eleonora Daniele, sapete chi è la madrina di battesimo di sua figlia Carlotta? La regina della tv

Sapete chi è la madrina di battesimo di Carlotta, figlia di Eleonora Daniele? La conduttrice ha scelto la regina della Tv.

In questi ultimi anni il pubblico italiano si è affezionato parecchio ad Eleonora Daniele, ex gieffina che oggi conduce ogni mattina Storie Italiane. Proprio all’interno del programma Rai la presentatrice ha trovato la propria dimensione, visto che il lavoro svolto quotidianamente l’appassiona e questo emerge anche solo osservandola in azione. Non di rado, infatti, Eleonora si lascia trasportare dall’emozione, abbattendo quella quarta parete che solitamente divide il pubblico da ciò che stanno guardando.

La capacità di Eleonora di condividere le proprie emozioni è ciò che ha fatto affezionare il pubblico, che ora la segue anche sui social. Il numero di fan è lievitato negli ultimi mesi, da quando la conduttrice è diventata madre della piccola Carlotta e concede di tanto in tanto qualche spezzone della sua vita casalinga insieme alla figlia. A novembre si sarebbe dovuto tenere il battesimo, ma a causa del peggioramento dell’emergenza sanitaria è stato spostato a data da destinarsi.

Eleonora Daniele, sapete chi è la madrina della piccola Carlotta?

Ospite della rubrica sull’oroscopo di Paolo Fox, Eleonora Daniele è stata interrogata da Zia Mara sul battesimo della figlia. Il suo interessamento non era semplice curiosità televisiva, ma personale, visto che proprio lei è stata incaricata dalla giovane collega di fare da madrina alla figlia. Mara Venier, infatti, ironizza sul posticipo della cerimonia dicendo: “Avevo preparato il vestito, il cappello con la veletta… e poi?”.

Leggi anche ->Eleonora Daniele lo scatto intimo | La conduttrice incanta il web | Foto

La replica della Daniele non si fa attendere: “Con tutto quello che è successo, abbiamo rimandato di un paio di mesi, sperando di stare tutti tranquilli. Mara, adesso pesa dieci chili, non riusciresti a prenderla in braccio”. Appresa la decisione di perseguire nell’intento di battezzare la piccola, ancora scherzando Mara chiosa: “Allora conservo tutto, vestito e veletta”.

Leggi anche ->Eleonora Daniele, mamma dolcissima: lo scatto con la sua Carlotta

 

Impostazioni privacy