Valeria Graci malattia otosclerosi bilaterale | “In passato sono stata operata d’urgenza”

Valeria Graci malattia - Solonotizie24
Valeria Graci malattia – Solonotizie24

L’attenzione mediatica oggi si concentra sul Valeria Graci, ex di Zelig e artista di successo, per via delle dichiarazioni sconcertanti che la donna ha rilasciato in merito ai seri problemi di salute avuti negli anni precedenti. La Graci, infatti, ha subito un’operazione d’urgenza senza la quale avrebbe corso il rischio di perdere l’udito.

Valeria Graci ha cominciato a muovere i suoi primi passi nel mondo della televisione italiana al fianco di Katia Follesa, protagoniste entrambe di vari siparietti comici a Zelig. Nel corso degli anni le due comiche hanno seguito strade lavorative diverse e Valeria Graci oggi è un’attrice si successo e spesso protagonista di programmi televisivi nel ruolo di opinionista, come durante la partecipazione allo show Io e Te condotto da Pierluigi Diaco.

Valeria Graci malattia - Solonotizie24
Valeria Graci malattia – Solonotizie24

I riflettori del gossip si sono accesi sulla Graci, quando questa ha deciso di raccontare alcuni delicati problemi di salute. Ecco di cosa si tratta.

Valeria Graci malattia

Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di conoscere meglio Valeria Graci grazie al alcune interviste rilasciate ai magazine di cronaca rosa e a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin. Durante la chiacchierata al programma del pomeriggio di Canale 5, l’artista ha condiviso con Silvia Toffanin il suo dramma familiare derivante dai maltrattamenti subito dal primo marito. Una lunga battaglia dalla quale è riuscita a trionfare e ricostruire la sua vita, insieme al figlio e a un nuovo compagno.

I momenti difficili per Valeria Graci non finiscono qui, dato che lei stessa ha ammesso di soffrire d’ipertiroidismo e di aver subito un’operazione d’urgenza a seguito una malattia che le stava portando via l’udito. Un qualcosa che l’attrice ha scoperto nel momento in cui non era più in grado di sentir piangere la notte il proprio figlio.

Valeria Graci malattia - Solonotizie24
Valeria Graci malattia – Solonotizie24

Valeria Graci, dunque, al settimanale di Nuovo TV ha raccontato come poco dopo le è stata diagnosticata la diagnosticata una otosclerosi bilaterale che comporta la crescita di tessuto osseo attorno alla staffa dell’orecchio

Come sta oggi Valeria Graci?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Valeria Graci ha dovuto sottoporsi a un delicato intervento chirurgico, come lei stessa ha dichiarato al settimanale sopracitato: “In passato sono stata operata d’urgenza: adesso ho delle protesi nelle orecchie, ma sento bene”.

LEGGI ANCHE -> Vanessa Incontrada, avete mai visto la sorella? Sono identiche [FOTO]

LEGGI ANCHE -> Laura Torrisi operata: di che malattia soffre l’attrice?

Valeria Graci, dunque, adesso è tornata a vivere la sua quotidianità normalmente insieme appunto al figlio: “Riesco a lavorare e a conciliare ciò che faccio con la mia vita da mamma grazie ai miei genitori che da sempre mi aiutano. Poi nel tempo libero mi dedico a mio figlio, ma un po’ di tempo lo investo anche per me”.

Impostazioni privacy