Un Posto al Sole, anticipazioni puntata 12 gennaio: nuove e incredibili rivelazioni

Questa sera, martedì 12 gennaio, su Rai Tre, un nuovo appuntamento dell’amata soap Un Posto al Sole. Ecco tutte le anticipazioni e le curiosità sul nuovo episodio.

Leonardo parla di Tommaso a Filippo

Su Rai Tre, dalle ore 20.40 circa, un nuovo appuntamento con la soap Un Posto al Sole. Partiamo dalla coppia formata da Filippo e Serena. I due, dopo un’iniziale riluttanza, hanno deciso di concedere una chance a Leonardo, tornato per chiedere aiuto. Mentre Serena è ancora molto diffidente, Filippo crede nella bontà della richiesta del suo ex amico e mette da parte i vecchi rancori. Ma qualcosa farà cambiare opinione al compagno di Serena.

Leonardo, infatti, farà delle nuove e incredibili rivelazioni sul destino di Tommaso . Filippo non sa se il giovane è stato ucciso in Messico, dove era tenuto prigioniero, o se c’è ancora speranza. Ma la rivelazione di Leonardo manderà in crisi Filippo, che cambierà totalmente atteggiamento nei suoi confronti. Cosa avrà detto?

Leggi anche —->  Antonella Elia, quanto guadagna al Grande Fratello Vip? La cifra (capogiro)

Leggi anche —->  Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 12 gennaio 2021: l’inganno di Gabriella

Alberto è ormai ad un bivio

Intanto Alberto è pronto a lasciare casa ea trasferirsi nel suo nuovo appartamento. L’uomo ha confessato il suo tradimento e Clara non lo ha perdonato. Giulia cerca di fare da paciere tra i due, ma Alberto vuole andarsene. Clara, che pensa a piccolo, decide allora di mettere Alberto davanti ad una scelta. Se va via da Palazzo Palladini non potrà più vedere né lei né il piccolo. Cosa farà Alberto?

Dopo le tragicomiche disavventure dei giorni scorsi, Cerruti è riuscito ad accogliere Vittorio dopo la sua trasferta ad Ischia. Ma il rapporto dei due, causa vicinanza forzata, sembra incrinarsi sembra di più. Riusciranno a rimanere amici i due o dovranno prendere strade diverse?

Impostazioni privacy