Giorgio Panariello fidanzato con la sosia di Belen: ecco chi è la 34enne

Giorgio Panariello è fidanzato con una splendida ragazza che ha una somiglianza incredibile con la bellissima Belen Rodriguez.

Chi è la giovanissima fidanzata di Giorgio Panariello

Claudia Capellini è la nuova fidanzata di Giorgio Panariello. La bella pr di Cremona è nata nel 1985 e la differenza di età con Giorgio Panariello è notevole. Ma niente ha fermato i due novelli fidanzati che hanno sfidato pregiudizi e maldicenze in nome dell’amore che provano l’uno per l’altra. Claudia, è balzata agli onori della cronaca rosa oltre che per il suo lavoro, anche per la palese somiglianza con una delle donne più belle del mondo: Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez e Claudia Capellini: somiglianza incredibile!

Lo showman Giorgio Panariello ha una fidanzata bellissima che somiglia tanto all’argentina più sexy del mondo dello spettacolo, Belen Rodriguez. La giovane Claudia Capellini ha raggiunto un successo senza eguali sui social grazie ai suoi scatti che la ritraggono in tutta la sua prorompente bellezza. La somiglianza tra Belen e Claudia è impressionante, le due donne sembrano essere sorelle! Ma alcuni followers della giovane fidanzata di Giorgio Panariello l’hanno fortemente criticata,“accusandola” di voler emulare le pose e le foto della conduttrice argentina.

Giorgio Panariello e Claudia Capellini: un amore travolgente

Giorgio e Claudia si sono conosciuti ad una cena tra amici e il celebre conduttore ha più volte ammesso che è rimasto folgorato dalla bellezza di Claudia.

Leggi anche—–>Uomini e donne colpo di scena: Ida e Riccardo non è finita

Leggi anche——–>Romina Power pubblica la foto dell’uomo della sua vita: “C’era qualcuno che mi amava”

Lo showman ha dichiarato in diverse interviste che il loro rapporto procede sereno e che ha ritrovato la tranquillità accanto alla sua fidanzata:“Di solito si dice che la storia va avanti tra alti e bassi, devo ammettere che per ora io e lei abbiamo avuto solo alti“, ha dichiarato Giorgio con estrema felicità.

Impostazioni privacy