Francesca Tocca, (ri)spunta l’ex Valentin: il gesto del ballerino

Francesca Tocca Valentin - Solonotizie24
Francesca Tocca Valentin – Solonotizie24

Francesca Tocca è pronta per ritornare tra le braccia di Valentin? Il gesto inaspettato del ballerino riapre un nuovo scenario nella loro relazione, la quale sarebbe finita ufficialmente qualche mese fa. Ecco di cosa si tratta.

La passata stagione del talent show di Amici di Maria De Filippi abbiamo avuto modo di vedere come il palco della scuola sia stato galeotto per la nascita dell’amore tra Francesca Tocca e Valentini Dimitru, il ballerino più chiacchierato dell’edizione e sempre nel mirino dei rumors.

Il gossip in questione ha tenuto banco nelle news per diverse settimane, fin quando anche Raimondo Todaro non ha deciso di scendere in campo e confermare la fine del matrimonio con la ballerina professionista della scuola intaccato da una crisi diverso tempo prima che arrivasse Valentin nella loro vita.

Francesca Tocca Valentin - Solonotizie24
Francesca Tocca Valentin – Solonotizie24

Oggi, però, ecco che i due artisti si trovano ancora una volta nel mirino dell’attenzione mediatica per via di un probabile riavvicinamento…

L’amore con Valentin ad Amici

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, l’amore con Valentin e Francesca Tocca è nato tra i banchi di scuola e sotto i riflettori della televisione, trasformandosi in men che non si dica in gossip.

La coppia per qualche tempo ha vissuto il loro amore alla luce del sole, ma le cose sono precipitate velocemente tanto che la ballerina sui social scrive: “Visto che in questi mesi è stata una mia decisione vivermi in totale libertà la relazione con Valentin, mi sento di annunciarvi io e Vale non stiamo più insieme. Con questo vi chiedo solo un po’ rispetto, per me e per lui, mentre Valentin ha invece preferito rimanere in silenzio”.

Francesca Tocca Valentin - Solonotizie24
Francesca Tocca Valentin – Solonotizie24

Ritorno di fiamma per Francesca Tocca?

Le vacanze di Natale per Francesca Tocca sono state all’insegna della famiglia e del tempo trascorso insieme alla piccola Jasmine, nata dall’amore con Raimondo Todaro. La conferma di quanto detto, dunque, arriva anche dalla pubblicazione di una foto che ritrae la ballerina insieme alla figlia per un brindisi speciale, all’insegna del vero amore.

La foto in questione, inoltre, è stata teatro di un piccolo scambio di commenti tra Francesca Tocca e Valentin Dimitru, i quali si sono scambiati dei cuoricini senza scrivere altro.

Francesca Tocca Valentin - Solonotizie24
Francesca Tocca Valentin – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Amici, Francesca Tocca super sexy con tutina corta e aderente: outfit bomba 

LEGGI ANCHE -> “Vorrei che mi guardassi per sempre così”: Francesca Tocca dedica d’amore per la ballerina di Amici

Il gesto del ballerino, dunque, porta i fan della coppia a porsi la seguente domanda: possibile che Francesca Tocca e Valentin abbiano trovato il modo di superare la crisi nel loro rapporto e quindi provare a tornare insieme come coppia, concedendosi ancora un’opportunità?

Impostazioni privacy