“Vorrei che mi guardassi per sempre così”: Francesca Tocca dedica d’amore per la ballerina di Amici

francesca-tocca-solonotizie24
francesca-tocca-solonotizie24

In questo 2020 abbiamo avuto modo divedere al centro del gossip italiano la ballerina professionista di Amici, Francesca Tocca nonché ex moglie di Raimondo Todaro. L’artista in queste ore ha conquistato il web attraverso una foto che rappresenta per lei l’essenza dell’amore.

Nei mesi precedenti, come spiegato precedentemente, abbiamo avuto modo di vedere Francesca Tocca protagonista della cronaca rosa italiana. I riflettori sulla sua vita privata e quella di Raimondo Todaro si sono accesi quando la ballerina ha avviato una relazione insieme all’alunno di Amici 19, Valentin.

Mesi dopo la rivelazione della relazione tra i due, Francesca Tocca torna a parlare di amore e di ciò che questo rappresenta per lei attraverso la pubblicazione di una foto che ha lasciato il popolo del web senza parole.

Francesca Tocca dopo Amici 19

La passata edizione di Amici di Maria De Filippi per Francesca Tocca è stata molto importante perché ha visto un cambiamento radicale della sua vita sentimentale. Ricordiamo, infatti, che la Tocca era impegna da diverso tempo con il collega e maestro di Ballando con le Stelle Raimondo Todaro, sposato qualche anno prima.

francesca-tocca-solonotizie24
francesca-tocca-solonotizie24

Francesca Tocca ha deciso, dunque, di vivere a pieno la storia d’amore con il ballerino Valentin, la cui fine è stata annunciata dalla stessa artista attraverso un messaggio sui social dove ha scritto: “Visto che in questi mesi è stata una mia decisione vivermi in totale libertà la relazione con Valentin, mi sento di annunciarmi che io e Vale non stiamo più insieme. Con questo vi chiesto solo un po’ di rispetto per me e per lui”.

La dolce dedica sui social

Francesca Tocca, dopo l’addio definitivo a Valentin ha deciso di dedicarsi in toto al lavoro e soprattutto alla piccola Jasmine, nata dall’amore con l’ex marito Raimondo Todaro. Non a caso in queste ore a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto che ritrae la ballerina insieme alla figlia, seguita da una dolce dedica che ha commosso i web.

francesca-tocca-solonotizie24
francesca-tocca-solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Amici, la ballerina ha ritrovato l’amore | Finalmente felice dopo il dolore

LEGGI ANCHE -> Il gossip: Todaro furto, Gregoraci denunciata, Uomini e Donne chiude i battenti

Nella foto in questione, infatti, Francesca Tocca si mostra totalmente presa negli occhi della piccola Jasmine, uno scatto che esprime in toto l’amore di una madre nei confronti della figlia e seguita dal seguente commento: “Sarà anche sfocata… ma è in assoluto la foto più bella che ho postato fin ora… Vorrei che mi guardassi per sempre così”.

Impostazioni privacy