Federico Fashion Style irriconoscibile: com’era prima di diventare famoso

Federico Fashion Style è un esperto di ultime tendenze in fatto di look. Moltissimi i volti noti che scelgono di rivolgersi a lui per un cambiamento che riesca ad enfatizzare i pregi. Rispetto al passato il suo aspetto è cambiato. Ecco com’era prima che il successo lo travolgesse.

Federico Fashion Style: il cambio look del re dell’ hairstyling

Il Salone delle meraviglie il programma che vede all’opera Federico, è un successo clamoroso. Il pubblico della trasmissione è entusiasta e ammira con stupore le meravigliose opere di Federico. Perché di opere si tratta. Federico infatti crea, mette in luce i punti di forza delle sue clienti facendole brillare di luce propria. Non è un caso che tantissimi personaggi dello spettacolo si affidano alla sua maestria e al suo estro per migliorare il look.

Federico non ha cambiato l’immagine solo delle clienti, ma anche la sua. In passato infatti non esibiva lo stesso stile eccentrico e stravagante che sfoggia oggi con estrema disinvoltura. Eccolo in questo scatto prima che giungesse all’apice della sua carriera. Viso angelico, e outfit decisamente più “ordinario” Federico era giovanissimo. Oggi ha personalizzato il suo look che è più estroso e ricercato.

Il salone della meraviglie: la vita privata dell’artista

Federico ha una relazione con Letizia, la donna che ha messo al mondo sua figlia, Sophie Maelle. Non sono molto inclini a parlare della loro storia, preferiscono tutelare la privacy ed infatti si espongono poco sotto i riflettori.

Leggi anche——>Uomini e Donne, avete mai visto la mamma di Sophie Codegoni? Due gocce d’acqua

Leggi anche———>Romina Power pubblica la foto dell’uomo della sua vita: “C’era qualcuno che mi amava”

Sappiamo però che Federico è un ottimo papà, adora la sua splendida bambina ed essere genitore lo gratifica tantissimo, rendendolo giorno dopo giorno più forte.

Impostazioni privacy