Estrazioni di Simbolotto di oggi 12 gennaio 2021

Le estrazioni di Simbolotto, il gioco del Lotto, di martedì 12 gennaio 2021

Simbolotto
Simbolotto estrazioni di oggi 12 gennaio

Non solo i numeri fanno sospirare i giocatori del Lotto, ma da qualche tempo anche i Simbolotti. Il Simbolotto è il gioco gratuito amatissimo da tutti i giocatori del Lotto. Le estrazioni del Simbolotto avvengono il martedì, giovedì e sabato al termine di tutte le operazioni di estrazioni delle ruote del Lotto. Dunque dalle ore 21 segui insieme a noi le estrazioni di Simbolotto di oggi 12 gennaio.

>> Dalle ore 20 segui con noi in tempo reale le operazioni di estrazione del gioco del Lotto <<

Da quando ha esordito nell’estate del 2019 tutti gli appassionati del Lotto hanno gradito questo nuovo gioco abbinato al Lotto. Il gioco di Simbolotto è un gioco gratuito in abbinamento ogni mese ad una ruota diversa del Lotto.

Quando qualsiasi sorte viene giocata sulla ruota del mese vengono dati in automatico 5 simboli. Non si paga nulla e si possono vincere fino a 5 mila euro!

Leggi anche -> Come vincere al Gratta e Vinci: trucchi e consigli utili <<<

Estrazioni di Simbolotto di oggi 12 gennaio

Le estrazioni del Lotto per via dell’emergenza sanitaria si svolgono ancora interamente a Roma nella storica Sala Belli. Questo provvedimento è stato preso per limitare gli spostamenti degli operatori dei Monopoli di Stato. Ovviamente ciò ricade sulla durata delle estrazioni. Le operazioni richiedono infatti maggior tempo. Infatti si inizia con le estrazioni delle ruote centrali, poi quel del Nord e dalle 21 quelle del Sud.

Una volta terminate tutte le estrazioni del Lotto si procede all’estrazione di Simbolotto. Per il mese di gennaio 2021 il gioco di Simbolotto è in abbinamento alla ruota di BARI.

Per giocare al Simbolotto non bisogna far altro che giocare sulla ruota del mese. Si riceve una schedina con 5 simboli. Se vengono estratti tutti e 5 i simboli si vincono 5 mila euro, 4 simboli 50 euro, 3 simboli 5 euro e 1 simboli 1 euro.

SIMBOLI ESTRATTI OGGI 12 GENNAIO 2021

  • 3 GATTA / 43 FUNGHI / 42 CAFFE’/36 NACCHERE / 17 SFORTUNA
Impostazioni privacy