Biagio Izzo, avete mai visto la moglie? Chi è la bellissima Teresa

Biagio Izzo è un attore amatissimo: comico di talento cristallino, della sua carriera sappiamo davvero molto. Ma conoscete sua moglie? Si tratta di una modella ed attrice napoletana sposata nel 2008. Ecco di chi si tratta.

La moglie di Biagio Izzo

L’attore Biagio Izzo è uno dei personaggi comici più amati dal grande pubblico. Televisione, teatro e cinema: Izzo è un mattatore a tutto tondo. Ma se della sua carriera professionale sappiamo molto, non tutti invece conoscono la sua bellissima moglie. Si chiama Federica Apicella, napoletana doc, diventa moglie dell’attore il 30 agosto del 2008. Si tratta del secondo matrimonio di Biagio Izzo che, in precedenza, è stato sposato con Teresa, da cui ha avuto due figlie: Alessia e Valeria.

Recentemente Alessia lo ha reso nonno per la prima volta. Biagio Izzo ha avuto due figli da Federica Apicella: Martina e Raffaele. Federica è la figlia di un notissimo parrucchiere partenopeo ed ha un passato da modella. Oggi è un’attrice e i due si sono incontrati tantissimi anni fa: hanno convissuto, e i figli erano già nati, quando hanno deciso di convolare a nozze, il 30 aprile del 2008. 

Leggi anche —-> Uomini e Donne, avete mai visto la mamma di Sophie Codegoni? Due gocce d’acqua

Leggi anche —-> Diletta Leotta, avete mai visto la mamma? Sono identiche FOTO

Carriera di Federica Apicella

Il loro primo incontro è avvenuto, come spesso accade per due che lavorano nel mondo dello spettacolo, durante un provino. Federica ha infatti partecipato ad un provino per il programma Tele Garibaldi, condotto proprio da Biagio Izzo e Gianni Simioli, i quali hanno assistito ai provini. All’epoca Izzo e la sua prima moglie si era già lasciati. Al loro matrimonio hanno partecipato tantissimi vip, tra cui gli amici Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. 

Come detto Federica Apicella è un’attrice. Ha recitato, tra gli altri, al cortometraggio Crossing, ma il suo volto è legato certamente alle fiction. Apicella ha recitato in Un Posto al Sole d’estate 2 e Medicina Generale 2. Oggi la coppia è più legata che mai e vive felicemente tra Roma e Napoli: nella Capitale spesso si spostano per gli impegni lavorativi di Izzo. Ma i due non si sono mai allontanti dalla loro amata Napoli.

Impostazioni privacy