Barbara Berlusconi nuovo look | l’addio ai capelli lunghi e lisci FOTO

Barbara Berlusconi ha deciso di cambiare improvvisamente look, lasciando così di stucco tutti i fans. Ecco il suo nuovo volto. 

Figlia del famosissimo imprenditore Silvio Berlusconi, la bella Barbara non smette mai di condividere gli scatti della sua quotidianità sui suoi profili social. Recentemente, la Berlusconi ha infatti mostrato il suo nuovissimo look.

Siete curiosi di vederlo? Eccolo qui. Scopriamolo insieme.

Barbara Berlusconi, capelli rinnovati: ecco il nuovo look della dirigente

Barbara Berlusconi è certamente seguita sia per la sua bravura sia per la sua bellezza, che fa discutere molto. La figlia di Silvio Berlusconi si è infatti sempre mostrata con il suo solito look, e non ha mai cambiato una virgola di quell’aspetto. Barbara infatti portava capelli lisci, lunghi e biondi. Oggi, le cose sono però cambiate.

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Berlusconi ha infatti condiviso con tutti i suoi followers il suo ultimo look, completamente diverso da quello a cui eravamo abituati. La dirigente ha deciso dunque di tagliare i suoi capelli fino alle spalle e di rendere più voluminosa la chioma con un trattamento specifico.

Leggi anche —-> Eleonora Berlusconi, l’avete mai vista? E’ uguale a mamma Veronica Lario

Ovviamente, i suoi numerosissimi followers non hanno perso occasione di commentare il post, complimentandosi con la sua sempre presente bellezza.

Chi è Barbara Berlusconi: la carriera e il lavoro

Nata nel 1984, Barbara Berlusconi non si è mai dedicata alla politica come suo padre, ma all’imprenditoria.

La figlia del famoso Silvio fa infatti parte del consiglio di amministrazione di Fininvest e del Milan, e possiede inoltre delle piccole quote di società con i fratelli Eleonora e Luigi. Barbara ha infatti deciso di essere sia manager sia madre.

Leggi anche —-> Barbara Berlusconi e Pato, perché è finita la loro storia d’amore

La Berlusconi ha quattro figli: Alessandro ed Edoardo, nati con il primo amore Giorgio Valaguzza, Leone e Francesco Amos, nati con l’attuale compagno Lorenzo Guerrieri. Quest’ultimo è molto riservato, e pertanto si hanno poche informazioni su di lui. Si sa però che i due si sono incontrati quando Lorenzo era uno studente di Economia all’Università di Milano e lei una barman di un locale. I due si sono infatti subito innamorati, e da allora non si sono più separati.

Impostazioni privacy