Eleonora Berlusconi, l’avete mai vista? E’ uguale a mamma Veronica Lario

Com’è la figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario e cosa fa

berlusconi lario
Silvio Berlusconi e Veronica Lario ai tempi della loro unione

Quando sei la figlia di uno degli uomini più importanti e famosi d’Italia, tra l’altro proprietario di un’azienda televisiva e di una casa editrice, sfuggire alle telecamere e agli obiettivi non è cosa facile. Eppure Eleonora Berlusconi secondogenita di Silvio Berlusconi e Veronica Lario c’è riuscita. Sono pochissime le immagini che girano e ancor meno le occasioni di gossip che l’hanno fatta finire sui giornali.

Eleonora Berlusconi ha fatto poco parlare di sé, qualche foto in montagna con la famiglia, ma basta vedere una sua foto per rimanerne colpiti. Non solo è una bella donna, ma è identica a sua madre Veronica Lario. La somiglianza è davvero straordinaria.

LEGGI ANCHE -> Jasmine Carrisi all’Università: cosa studia la figlia di Al Bano << 

Eleonora Berlusconi, la più riservata della famiglia

Eleonora è la figlia di mezzo, fra Barbara e Luigi, di Silvio Berlusconi e della sua seconda moglie Veronica Lario. Eleonora è nata nel 1986, ha studiato a New York dove si è laureata nel 2009 alla St. John University in Business Management. Poi è tornata in Italia per lavorare ovviamente nell’azienda di famiglia, Mediaset.

eleonora Berlusconi
Eleonora Berlusconi, è uguale a mamma Veronica

A lei anche l’incarico di gestire assieme ai fratelli la fondazione Milan Onlus e sempre assieme ai suoi fratelli si occupa anche della holding Quattordicesima, che detiene una quota di Finivest, oltre alla partecipazione in numerose aziende e partecipate di famiglia.

Sul fronte familiare invece è sposata con il modello inglese e personal trainer Guy Binns da cui ha avuto tre figli Riccardo nato nel 2013, Flora nata nel 2016 e Artemisia nata nel 2019.

Tutti i figli e i nipoti di Silvio Berlusconi

La grande famiglia di Silvio Berlusconi è composta da 5 figli e 12 nipoti, due ex mogli e da un’attuale fidanzata, Marta Fascina, parlamentare di Forza Italia.

silvio berlusconi
Silvio Berlusconi e i suoi 5 figli. Da sinistra: Eleonora, Piersilvio, Marina, Barbara e Luigi

I figli più grandi sono Marina e Piersilvio avuti dalla prima moglie di Silvio, Carla Maria Elvira Lucia Dall’Oglio, sposata nel 1964. Marina, la primogenita classe 1966, è sposata con Maurizio Vanadia e ha due figli Gabriele e Silvio, che si chiama come il nonno.
Piersilvio classe 1969 ha tre figli: Lucrezia Vittoria nata nel 1990 dalla sua relazione con la modella Emanuela Mussida. E due dalla sua attuale compagnia Silvia Toffanin: Lorenzo Mattia nato nel 2010 e Sofia Valentina nata nel 2015.

Dal matrimonio con Veronica Lario Silvio Berlusconi ha avuto altri tre figli: Barbara, nata nel 1984, Eleonora, nel 1986 e Luigi, il piccolo di casa nel 1988.
Barbara che ha seduto nel consiglio di amministrazione del Milan ha quattro figli. Due sono nati dalla sua relazione con Giorgio Valaguzza (Alessandro nato nel 2007 ed Edoardo nel 2009). E altri due maschietti li ha avuti dal suo attuale compagno Lorenzo Guerrieri: Leone nel 2016 e Francesco nel 2018. E’ finita sui giornali di gossip per la sua relazione con l’allora giocatore del Milan Alexandre Pato.

Poi Eleonora con i suoi due bimbi e infine Luigi che si è recentemente sposato con la sua storica fidanzata dai tempi dell’Università Federica Fumagalli e che presto diventerà papà per la prima volta.

Impostazioni privacy