Beppe Fiorello, chi è la moglie Eleonora: bella imprenditrice FOTO

Beppe Fiorello ha una moglie bellissima che lo ama da impazzire. La conoscete?

Beppe Fiorello e Eleonora  Pratelli: un amore travolgente

Beppe Fiorello e Eleonora Pratelli vivono un’intensa e appassionata storia d’amore da circa 20 anni. Marito e moglie dal 2010, sono uniti ed affiatati. A coronare il loro sogno d’amore prima che convolassero a nozze, sono arrivati Anita e Nicola i loro splendidi figli, oggi adolescenti.

Come si sono conosciuti?

Per Beppe Fiorello fu amore a prima vista. Si conobbero infatti sul posto di lavoro di Eleonora e lui, stregato dalla bellezza e dalla tenacia di lei, le scrisse subito un messaggio:“Tu sei la madre dei miei figli. Un desiderio divenuto realtà. Ma chi è la donna che ha rubato il cuore del bravissimo attore? Conosciamola meglio.

Eleonora  Pratelli: chi e di cosa occupa la bellissima moglie dell’attore

Beppe Fiorello è uno degli attori italiani più amati e apprezzati al mondo. Più di una volta il fratello di Rosario Fiorello ha parlato della sua compagna, Eleonora Pratelli spendendo per lei parole bellissime. L’attore è molto innamorato di sua moglie, la considera il suo punto di riferimento, la sua metà, la sua compagna per la vita. Eleonora Pratelli è un’ imprenditrice affermata, gestiste infatti da tempo un’agenzia che si occupa di celebrities endorsement.

Leggi anche——>L’incredibile trasformazione della figlia del cantante: oggi è uno schianto, capelli lunghi e fisico scultoreo

Leggi anche—–>Uomini e Donne trono over, Gemma lasciata da Maurizio: spunta un’altra donna sconosciuta

Eleonora con la sua attività professionale è molto conosciuta nel mondo dello spettacolo, apprezzata e lodata per essere una vera e propria stacanovista. Il suo lavoro lo svolge con passione e dedizione. Una donna forte, indipendente e determinata, Eleonora.

 

Impostazioni privacy