Me contro Te, sapete chi sono? Tutto quello che c’è da sapere su Luì e Sofì

Chi sono i Me contro Te? Se sapete rispondere a questa domanda, probabilmente avrete qualche bambino nei dintorni. 

Il famoso duo accompagna infatti la quotidianità di tutti i bimbi italiani, che restano spesso ipnotizzati dai loro video simpatici ed originali. Complice di questo successo è stato anche un film da loro realizzato e che ha avuto sin da subito un enorme successo. I Me contro Te si chiamano in realtà Sofia Scalia e Luigi Calagna, ma tutti li conoscono come Sofì e Luì.

Sapete chi sono? Ecco la loro storia. Scopriamola insieme.

Sofì e Luì: ecco chi sono i due youtuber, ‘idoli’ dei ragazzini

Entrambi di Palermo, Sofia ha 23 anni e Luigi 28. Quest’ultimo ha frequentato per un periodo la Facoltà di Farmacia all’Università di Palermo, decidendo poi di iscriversi a Scienze della Comunicazione insieme a Sofia.

I due si sono conosciuti nel 2012 grazie al cugino di Sofì, che è anche un amico di Luì. Quest’ultimo si è subito innamorato di lei e, pian piano, è riuscito a conquistarla. Sofì e Luì sono dunque fidanzati e, sin dall’inizio della loro relazione, hanno deciso di collaborare insieme pubblicando alcuni video su Youtube.

Il primo, postato il 4 ottobre 2014, è stato visto inizialmente solo dai loro genitori ed è iniziato tutto quasi per gioco. Si trattava di una challenge che i due ragazzi lanciavano ai loro coetanei, nel quale bisognava creare due rispettivi labirinti e farli risolvere all’altro. Da quel momento, il loro percorso è sempre stato in ascesa. Oggi, sono seguitissimi dai bambini di tutta Italia, e continuano a pubblicare video che parlano di giochi e challenge. 

Leggi anche —-> Elisabetta Canalis, avete mai visto sua cugina? Uno schianto

Oggi il loro canale Youtube vanta la presenza di circa 5,6 milioni di iscritti, ed ogni video da loro pubblicato presenta più di un milione di visualizzazioni. I Me contro Te hanno anche realizzato un film per il cinema, dal titolo ‘Me contro Te Il Film: la vendetta del Signor S’, uscito nelle sale il 17 gennaio 2020 e distribuito da Warner Bros Pictures.

I Me contro Te, enorme successo: ecco qual è il loro guadagno

Il guadagno dei Me contro Te è davvero notevole, grazie all’enorme successo riscosso sin da subito.

Il duo ha infatti guadagnato più di 10 milioni di euro solamente con il loro film, che ha ottenuto un’imprevedibile visibilità. Sofì e Luì ricevono però circa più di 3 milioni di euro all’anno, con i loro video e con i loro merchandise. La coppia ha infatti aperto un marchio personale su una linea di abbigliamento, giocattoli e oggetti per la scuola, oltre ad un album di figurine.

Leggi anche —-> Chiara Ferragni mostra il volto della piccola | La piccola è già uguale a Leone

Nel 2017, ha invece avuto inizio la loro collaborazione con Disney Channel per la realizzazione di una serie dal titolo ‘Like Me‘ e di un game show chiamato ‘Disney challenge show – Me contro Te’.

Impostazioni privacy