Mara Venier, avete mai visto la sua casa? Nido d’amore nel cuore di Roma

Mara Venier è una delle conduttrici più amate d’Italia. La sua irrefrenabile simpatia e la sua spontaneità l’hanno resa una delle donne della televisione più apprezzate di sempre. Di lei sappiamo tanto, ma avete mai visto dove vive?

Mara Venier: attrice, conduttrice e molto altro ancora

Mara Venier inizia a lavorare nel mondo dello spettacolo in veste di attrice. Una carriera, quella sul grande schermo che le ha regalato molte soddisfazioni, sono infatti molti i film che l’hanno vista protagonista. Negli anni 80, dopo aver raggiunto già un certo successo grazie alla sua bravura da attrice e alla sua bellezza, Mara approda in televisione, dove inizia a lavorare come conduttrice. Diventa così, ben presto la “Signora della Domenica”, grazie alla sua magistrale conduzione del programma cult Rai,  Domenica In.

Mara Venier: la breve parentesi lavorativa in Mediaset

Per un certo lasso di tempo, la splendida conduttrice lavora anche in Mediaset, per poi tornare in Rai. La sua vita lavorativa va alla grande, Mara Venier è uno dei personaggi dello spettacolo più apprezzati continua ad avere un successo strepitoso, anche grazie all’utilizzo dei social attraverso i quali interagisce con i suoi followers. Proprio su Instagram, Mara condivide stralci della sua vita privata, del suo amore con Nicola Carraro.

Mara Venier e Nicola Carrano: ecco dove vivono

Mara Venier e Nicola Carrano vivono serenamente la loro storia d’amore in un bellissimo appartamento a Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Leggi anche—–>Solange , come è morto : dopo quanti giorni è stato trovato senza vita

Leggi anche—->Francesca Pascale e Paola Turci pizzicate insieme | Spunta un dettaglio “speciale”

Come si evince dalle foto postate dalla conduttrice sul suo profilo Instagram, l’abitazione possiede un terrazzo meraviglioso con una vista mozzafiato. La coppia si gode i momenti di relax e di svago godendo di un panorama meraviglioso.

Impostazioni privacy