Gemma Galgani, conoscete la nipote? Ecco la bellissima

Gemma Galgani è una delle dame più amate del Tono Over. La splendida torinese ha una nipote bellissima. Sapete chi è?

Gemma Galgani: un volto amatissimo di Uomini e Donne

Gemma Galgani è una delle partecipanti del famoso dating show della televisione italiana, Uomini e Donne più apprezzate ed amate. La famosa dama torinese è divenuta sin dal suo ingresso negli studi Mediaset una delle donne a cui il pubblico del programma si è più affezionato. Complici anche gli esilaranti siparietti con la sua “acerrima nemica” Tina Cipollari, Gemma è ormai un pilastro della trasmissione condotta dalla meravigliosa Maria De Filippi.

Uomini e Donne non avrebbe quel gusto di irriverenza e simpatia se Gemma decidesse di abbandonare il programma. La Galgani è un’icona di stile per molte donne che come lei credono nell’amore e sognano di incontrare l’uomo dei sogni, per questo non si perdono nemmeno una puntata del dating show e la seguono costantemente sui social.

Gemma Galgani: sua nipote è davvero bellissima

Proprio attraverso Instagram la bella Gemma condivide parte della sua vita. La dama torinese sul suo profilo ufficiale ha diversi post che la vedono sorridente insieme ai suoi cari. Tra le varie foto, cattura l’attenzione quella in cui la dama è in compagnia di una splendida ragazza. Si tratta della giovane nipote di Gemma Galgani. La ragazza è davvero molto belle e in tanti hanno sottolineato come somigli alla dama per i modi gentili e raffinati.

Gemma e Maurizio: cosa accadrà tra i due

La storia d’amore tra Gemma e Maurizio sta appassionando milioni di telespettatori. In moti sostengono la dama torinese, incitandola a proseguire verso il suo obiettivo: ossia la ricerca della felità.

Leggi anche—–>Solange , come è morto : dopo quanti giorni è stato trovato senza vita

Leggi anche—->Francesca Pascale e Paola Turci pizzicate insieme | Spunta un dettaglio “speciale”

Altri le suggeriscono di guardare altrove, dubitando della buone fede del cavaliere. Infatti, sia in studio che a casa, tante persone sostengono che Maurizio non sia particolarmente coinvolto, mentre Gemma si. Si teme che la dama possa restare delusa. Cosa accadrà?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Impostazioni privacy